Prezzo osservato negli ultimi 3 mesi per un viaggio di andata e ritorno.
Volo più economico
Prezzo osservato negli ultimi 3 mesi per un viaggio di andata e ritorno.
Prezzo medio di un viaggio di andata e ritorno
Prezzo medio registrato negli ultimi 3 mesi per un viaggio di andata e ritorno.
Durata del volo
Un volo da Rimini a Tirana dura in media 1h20.
Il momento migliore
Secondo le ricerche degli utenti, il mese ideale per andare a Tirana è settembre.
Dai un’occhiata ai nostri suggerimenti per prenotare il tuo volo per Tirana (Albania) da Rimini (Italia) al prezzo più basso possibile.
Di solito, il mese migliore per trovare un biglietto economico su questa rotta è dicembre, con un prezzo medio del biglietto di 31 € (calcolo degli ultimi due anni). La stagione più turistica corrisponde ai mesi di febbraio, dicembre e maggio.
Per trovare un prezzo interessante, si consiglia di acquistare il biglietto aereo almeno 122 giorni prima della data di partenza.
La compagnia aerea che offre i biglietti più economici è Wizz Air. Un biglietto aereo della compagnia Wizz Air per Tirana costa in media 189 €.
Le compagnie aeree che offrono il maggior numero di voli sono Wizz Air e Wizz Air.
Ecco alcune informazioni e suggerimenti utili prima di prenotare il tuo volo:
Rimini è una città che si trova in Italia, il fuso orario è [[timezone]]. A Rimini sono ora le {fromLocalTime}, la temperatura è in media 23°C, con una minima di 18°C e una massima di 26°C.
La città di Rimini ha 1 aeroporto/i: Rimini-Federico Fellini
Tirana si trova in Albania, il fuso orario è [[timezone]]. A Tirana, sono ora le {toLocalTime}, la temperatura è in media 22°C, con una minima di 16°C e una massima di 28°C.
La città di Tirana ha 1 aeroporto/i: Tirana-Nene Tereza
Se desideri visitare Tirana durante il periodo meno turistico, scegli il mese di settembre.
Il mese più turistico per visitare Tirana è febbraio. È in questo periodo che anche i prezzi offerti dalle compagnie aeree sono i più alti.
In base ai nostri dati, ti consigliamo di prenotare il volo 122 giorni prima della partenza. Se prenoti il tuo biglietto aereo 18 settimane prima della partenza, potresti trovare un prezzo inferiore alla media. Il giorno più economico per prenotare un volo Rimini - Tirana è mercoledì.
Puoi partire da Rimini-Federico Fellini e arriverai a Tirana-Nene Tereza.
Queste informazioni non sono disponibili in questo momento.
L’aereo è l’unico mezzo di trasporto elencato su Liligo per questo viaggio.
In estate la temperatura media di Tirana è di 25°C, mentre quella di Rimini è di 24°C. A Tirana la quantità di pioggia media in estate è di 32 mm, e di 48 mm a Rimini.In estate fa più caldo a Tirana e piove meno a Tirana. In inverno, fa più freddo a Tirana e piove di più a Tirana.