Oggi ti presentiamo liligo per Android!

liligo-android

Quanti di voi posseggono un dispositivo Android? Quanti di voi si sono sentiti trascurati al momento del lancio di liligo per iPhone nei primi mesi del 2011? Non ti preoccupare, quest’oggi liligo.com ha buone notizie per te: è stata appena lanciata l’applicazione liligo per Android!


Fedelissimi di Android, siete chiamati in raccolta: è giunta l’ora di scaricare sul tuo smartphone l’applicazione giusta per i tuoi viaggi. liligo.com ha accolto le richieste di numerosi lettori e ora hai finalmente la possibilità di cercare i voli economici anche quando non sei a casa, grazie a liligo per Android. Proprio come avviene sul sito, hai ora la possibilità di avviare una rapida ricerca, che ti permette di analizzare contemporaneamente oltre 250 siti di viaggio (compagnie aeree low cost incluse!) direttamente dal tuo cellulare: è giunta l’ora di trovare il miglior prezzo per i tuoi biglietti aerei!

Scarica liligo per Android

Cos’altro può fare liligo per Android?

  • android_01Ti dà la possibilità di condividere le tue ricerche con i tuoi futuri compagni di viaggio (ad esempio amici o parenti).
  • Salva per te i risultati delle tue ricerche direttamente nella tua casella di posta elettronica: potrai così controllarli in un secondo momento.
  • Ti reindirizza istantaneamente sulla pagina di prenotazione del rivenditore interessato, in modo da poter finalizzare la transazione nel momento stesso in cui trovi l’offerta giusta.

L’organizzazione del viaggio non deve necessariamente richiedere un grosso dispendio di tempo ed energie, specie se puoi avvalerti della nuova applicazione liligo per Android. Lascia a noi il compito della ricerca: grazie alla nostra tecnologia, ci vorranno soltanto pochi istanti. Minore è il tempo impiegato per la ricerca dei voli giusti, maggiore sarà il tempo a tua disposizione per preparare le valigie ed un’accurata tabella di
marcia delle cose da vedere una volta giunto a destinazione!

Due piccioni con una fava, non ti pare?

Ti ricordiamo infine, che tutte le applicazioni mobili di liligo.com (iPhone, iPad e la nuova arrivata per Android) sono completamente gratuite: non ti resta che scaricarla e farci sapere cosa ne pensi!

1 Commento

  1. gianfranco

    Mi trovo installato liligo come prima pagina pur aavendo come impostazione google voglio liberarmene come fare non ho trovato soluzioni sto usando tablet samsung cercate di essere meno invadenti forse e piu facile che uno diventi cliente grazie

Scrivi un commento

Politica di moderazione dei commenti

  • Commenti recenti

    • Antonia: Hair is being shaving cream cut only at the prescription of your...
    • college grants for: I am in fact grateful to the owner of this web site who...