Twitter
feed RSS

Rassegna stampa

Archivio: 2011 2010

02 January 2011
Destinazioni a confronto : dopo New York, L'Avana e Casablanca
Secondo un sondaggio condotto da liligo.com (motore di ricerca dei viaggiatori), l'industria del turismo è ancora molto attiva e il suo saldo è stato positivo anche nel 2010. Come per il mercato italiano, Roma e Milano e gli aeroporti, devono ancora affrontare la loro sfida storica. Mete preferite gli italiani 'sembrano essere: New York, La Habana e Casablanca.
12 July 2010
Grazie al web le vacanze sono più leggere
Se le vacanze sono sempre sulla vostra mente, il web può aiutare. liligo.com, per esempio, viene visualizzato il prezzo totale del biglietto aereo, e questo aiuta molto ad evitare fastidiose sorprese.
06 June 2010
Roma superstar con New York spopola sul web
Secondo liligo.com, motore di ricerca del viaggiatore, ha analizzato le tendenze di viaggio italiani '. Roma è una delle città più apprezzate e la sua pronta ad accogliere turisti italiani e anche stranieri.
23 April 2010
liligo, il volo più conveniente in meno di un minuto
liligo.com è probabilmente l'unica app iPhone in grado di confrontare le migliori offerte di volo. Più di 250 pagine scansione in meno di un minuto. Grazie a un grafico molto chiaro e ben strutturato, i dati finali sono molto facili da leggere e guardare attraverso
24 March 2010
Un nuovo sito per viaggiare meglio
A partire dal 25 marzo, liligo.com 'arriva' in Italia. Liligo.com esegue la scansione di oltre 250 sito al fine di trovare la migliore offerta e le offerte di volo (il servizio è totalmente gratuito per gli utenti)
01 giugno 2010
Un motore di ricerca super fast
liligo.com è l'unico portale a proporre "dorretamente", tra le alternative di volo, l'offerta di compagnie aeree low cost come Ryanair e Easyjet reindirizzando l'utente direttamente verso i loro siti. Liligo.com è stato sviluppato proprio per rispondere alla richiesta di "aiuto" lanciatta dagli internauti, desiderosi di utilizzare uno strumento il più possibile trasparente e obiettivo. Per soddisfare al meglio l'utente, la tecnologia di liligo.com è in continua evoluzzione
17 giugno 2010
Le compagnie aeree offrono servizi di in-flight entertainment sempre più evoluti.Ecco la classifica delle top 5 secondo liligo.com
liligo.com, il motore di ricerca completamente gratuito che indaga oltre 250 siti web dedicati ai viaggi, dopo un’attenta analisi, ha stilato una classifica indicando le migliori cinque compagnie aeree che si sono distinte in materia di in-flight entertainment.
29 maggio 2010
liligo.com, il motore di ricerca completamente gratuito,,,
liligo.com, il motore di ricerca completamente gratuito che indaga oltre 250 siti web dedicati ail viaggi, ha fatto il punto sulle abitudini di viaggo deggli italiani, analizzando le loro mete preferite.
28 maggio 2010
La rivela una licerca condotta la liligo.com,,,
La rivela una licerca condotta la liligo.com, che stila una classifica delle cità più clicatte: Londra, Roma e NY, seguite dalle esotiche Istambul e Marrakesh.
27 maggio 2010
Mete preferite degli italiani in vacanza. Londra, Roma e New York le più desiderati
[...]liligo.com dimostrano una nuova consapevolezza en un aproccio evoluto nella scelta e organizzazione dei propi viaggi. Liligo è il primo motore di ricerca europeo specializzato nel settore dei viaggi. Effetua ricerche tra più di 250 siti e permette di accedere con facilità a tutte le soluzioni di viaggio offerte dalla rete, filtrate e presentate in modo imparziale. Non si tratta né un'agenzia di viaggio né un tour operator. Con oltre un milione di utenti al mese, è disponibile in sei lingue.
27 maggio 2010
liligo.com svela le città più cliccate dagli italiani
liligo.com, il motore di ricerca che indaga oltre 250 siti web dedicati ai viaggi, ha fatto il punto sulle abitudini di viaggio degli italiani, analizzando le loro mete preferite.
5 maggio 2010
Idee per il weekend delle donne originali - Prenoto sul web
4 maggio 2010
Navigare bene pe
2 maggio 2010
Il portale dei portali
Si tratta di un motore di ricerca "amico del viaggiatore" […] I risultati trovati simultanealmente dal Google dei viaggi sono sempre proposti con i prezzi finali.
maggio 2010
Sarà l'estate dei frugal traveller
Prenota il volo su www.liligo.com metaportale di ricerca voli, ti invia e-mail con avvisi e offerte.
29 aprile 2010
Voglia di vacance… Low cost Sul web spendere poco si puo
Le 10 regole d’oro per trovare voli economici su internet:1. Volo low cost + volo di linea invece di un volo diretto […] 2. Il combinato low cost […] 3. Acquistare il proprio biglietto in anticipo.[…] 4. Le allerte di prezzo […] 5. Utilizzare il Buzz[…] 7. Flessibili nelle date di partenza e ritorno[…] 8. L’apertura di nuove rotte […] 9. Identificare il periodo dell’anno più economico […] 10. Utilizzare i motori di ricerca.
23 aprile 2010
Liligo, il volo più conveniente in meno di un minuto
Il motore di ricerca, infatti, permette una visione completa delle disponibilità tra le due destinazioni scelte aiutando l'utente nella scoperta del biglietto più economico.[…]In poco meno di un minuti e con pochi tap sul nostro iPhone, avremo la possibilità di ottenere una lista aggiornata dei voli disponibili, potremmo visionarne i dettagli e, funzione molto utile, potremo filtrare i risultati in base alle nostre esigenze.
21 aprile 2010
Su internet i dieci segreti per un viaggio economico
Liligo.com tra i consigli del motore di ricerca, volo low cost abbinato ad uno de linea, prenatazioni in anticipo e aggiornamenti. […] Per le allerte ci sono anche Buzz è iPhone
2 april 2010
Milano Finanza
Utilissimo per trovare directamente da iPhone il volo più economico all’interno dell’offerta di oltre 2501 tour operator, compagnie aeree e siti di viaggi, liligo consente di acquistare direttamente il biglietto al termine della ricerca. per facilitare la ricerca del volo più adatto alle proprie esigenze, liligopermette di inserire critei quali la presenza di bambini o la possibilitàdi utilizzare anche vettori low cost, oltre a poter filtrare i risultati a seconda del tempo complessivo del viaggio, del numero di scali oppure della compagnia aerea utilizzata.
29 marzo 2010
Pubblico
liligo.com, motore di ricerca dedicato ai viaggi, punta a rafforzare la presenza in Italia attraverso il lancio di una campagna realizzata internamente che prevede attività sui social media, pr e consumer activation. Il protale è dedicato a coloro che vogliono organizzare indipendentemente e in modo veloce un viaggio.
28 marzo 2010
Cellulare-magazine.it : "L'iPhone non perde l'aereo"
Grazie all'applicazione Liligo.com è possibile trovare in tempo reale la disponibilità di un volo. Liligo.com è un motore di ricerca gratuito che attinge a un database di oltre 250 siti dedicati ai viaggi per verificare la disponibilità di voli. Per rendere la ricerca ancora più facile e "mobile" ne è stata realizzata un'applicazione per iPhone. Il software è gratuito ed effettua una ricerca di voli economici, includendo tutte le compagnie aeree low cost. Riceverete in tempo reale i risultati relativi alla ricerca impostata, ordinati dal più al meno conveniente (i prezzi sono comprensivi di tasse e spese).
26 marzo 2010
Affaritaliani.it : "Turismo/ Liligo.com diventa per IPhone"
Dopo il successo riscontrato in Francia ed in Spagna, arriva anche in Italia l'applicazione Liligo per iPhone (www.liligo.it/iphone). Liligo.com, il motore di ricerca completamente gratuito che indaga oltre 250 siti web dedicati ai viaggi è disponibile su iPhone anche per gli utenti italiani. Con Liligo per iPhone si può immediatamente verificare la disponibilità di voli per le date prescelte, attraverso il touch screen del proprio iPhone e scegliere la migliore offerta. Liligo per iPhone, applicazione gratuita di ricerca voli economici sull'App Store italiano, è capace di includere anche tutte le compagnie aeree low cost. In meno di 30 secondi, l’utente riceve in tempo reale i risultati relativi alla ricerca impostata (su oltre 250 siti).
26 marzo 2010
Puntocellulare.it: "liligo anche su iPhone per cercare i voli più convenienti"
liligo, il motore di ricerca completamente gratuito che indaga oltre 250 siti web dedicati ai viaggi (tour operator, compagnie aeree, low cost, OLTA...), da oggi è disponibile su iPhone anche per gli utenti italiani, rendendo la ricerca delle proprie vacanze sempre più facile e completamente 'mobile'. Con Liligo per iPhone è possibile verificare immediatamente la disponibilità di voli per le date prescelte e scegliere la migliore offerta, sapendo di affidarsi ad un 'amico affidabile'.
26 marzo 2010
Agemobile.com : "Liligo.com ora anche su iPhone"
L’applicazione permette di accedere alla piattaforma tecnologica di Liligo.com anche via mobile e di trovare la soluzione ideale di viaggio fra le offerte di più di 250 siti, gratuitamente. Un’altra rivoluzione per dare più potere al viaggiatore!
26 marzo 2010
Travelnostop.com : "Liligo.com sbarca in Italia"
E' il nuovo motore di ricerca di viaggi al servizio dell'utente. Per semplificare e velocizzare la ricerca di viaggi e vacanze on line, anche in Italia arriva Liligo.com, il motore di ricerca che offre un servizio completamente gratuito, scandagliando oltre 250 siti dedicati al turismo e alle offerte di viaggio (adv online, TO, compagnie aeree tradizionali e low cost) e, all'occorrenza, suggerendo dei 'trucchi' per risparmiare.
26 marzo 2010
Daily Net : "liligo.com, in Italia il motore di ricerca per viaggi".
Presentatat ieri a Milano, la piattaforma è disponible anche su iPhone. L’obiettivo 2010 è creare brand awarness. A supporo adv tv, online, esterna e stampa. Si amplia l’offerta online per I viaggaiatori italiani con liligo.com (www.liligo.it ), motore di ricerca specilaizzato, che rafforza la sua presenza nel nostro mercato, con l’oblettivo di diventare un “fidao amico” degli italiani che organizza le loro vacanze in Internet.
25 marzo 2010
TTGItalia.com: “Liligo.com operativo da oggi sul mercato italiano”
Lancio ufficiale oggi in Italia di liligo.com, il metasearch francese presente in altri 8 mercati europei: "Dopo una prima fase di test presentiamo la nostra offerta in Italia, Paese in cui crediamo molto e dalle grandi potenzialità - afferma il presidente e fondatore di Liligo.com, Pierre Bonelli -. Quello che proponiamo è una ricerca diretta su oltre 250 siti di travel, per voli (75 compagnie low cost), hotel e autonoleggio. A breve anche pacchetti viaggio.
25 marzo 2010
Guidaviaggi.it : “Liligo.com alla conquista dell'Italia”
Il motore di ricerca specializzato nei viaggi nato a Parigi nel 2006. Parte oggi ufficialmente anche in Italia l'attività di Liligo.com, con www.liligo.it, il motore di ricerca specializzato nei viaggi nato a Parigi nel 2006 e presente nel Regno Unito, in Francia, Belgio, Germania, Spagna, Ungheria e adesso anche in Italia. E' una sorta di "Google dei viaggi" che trova, per l'utente finale che lo consulta gratuitamente, l'offerta migliore su oltre 250 siti web dedicati al turismo ed alle offerte di viaggio, tra adv on line, t.o, compagnie aeree, vettori low cost (70).
25 marzo 2010
Travelquotidiano.com : « liligo.com: arriva in Italia il nuovo motore di ricerca sui viaggi »
Sbarca in Italia Liligo.com, motore di ricerca dedicato esclusivamente al turismo. La piattaforma offre un servizio completamente gratuito per gli utenti che avranno a disposizione l’offerta completa di oltre 250 siti dedicati al turismo e alle proposte di viaggio
24 marzo 2010
La Republica
Sempre più itliani si affidano a internet per programmare I viaggi. Da giovedì 25 marzo un nuovo sitio, liligo.com, diventerà una interessante fonte (grauita) capace di trovare in oltre 250 siti nazionali e esteri, offete, voli low cost, last minute, curiosità www.liligo.it.