I migliori prezzi di voli
All Nippon Airways 1 scalo
Lufthansa 1 scalo
All Nippon Airways 1 scalo
Lufthansa 1 scalo
All Nippon Airways 1 scalo
Lufthansa 1 scalo
All Nippon Airways 1 scalo
All Nippon Airways 1 scalo
All Nippon Airways 1 scalo
All Nippon Airways 1 scalo
All Nippon Airways 2 scali
Lufthansa 1 scalo
All Nippon Airways 1 scalo
Lufthansa 1 scalo
All Nippon Airways 1 scalo
Lufthansa 1 scalo
All Nippon Airways 1 scalo
Swiss 1 scalo
All Nippon Airways 1 scalo
Swiss 1 scalo
All Nippon Airways (NH)
La All Nippon Airwaysè una delle maggiori compagnie aeree giapponesi, con sede principale a Minato, nei pressi di Tokyo. La compagnia ha da poco annunciato che intende fondare una compagnia sussidiaria low cost nei prossimi anni.
Carta d’identità
- Codice IATA: NH
- Numero di città servite: 71 destinazioni
- Hub principale: Aeroporto Internazionale di Narita (NRT)
- Alleanza: Star Alliance
- Flotta: 143 velivoli attivi + 71 in ordine
Storia della All Nippon Airways
La compagnia fu fondata ner Dicembre del 1952, cominciando nell'anno successivo ad effettuare servizi in elicottero. Nel 1958 cambia i suo nome in quello attuale e anche il logo viene cambiato, sebbene non corrisponda ancora con quello attuale. Negli anni 60 la compagnia entra nell'era dei jet e viene accresciuto il numero di città servite. Ma è nel 1986 che viene inaugurato un servizio aereo internazionale, con la prima rotta che collega Tokyo a Guam. Successivamente furono istituiti voli verso città statunitensi quali Los Angeles e Washington. Gradualmente furono istituite nuove rotte intercontinentali che coprirono anche l'Europa, includendo città quali Londra e Parigi. Nell'Ottobre del 1999 la compangia entra a far parte della Star Alliance. Nel 2004 la compagnia supera per la prima volta la Japan Airwais per fatturato. Ad oggi la compagnia si sta dedicando allo sviluppo di nuovi aerei capaci di rendere l'esperienza di volo ancor più confortevole.
Viaggiare con All Nippon Airways: informazioni utili
- Servizi a bordo
- Pasti: sono previste delle refezioni a bordo che possono variare a seconda della destinazione e della durata del viaggio. Per i passeggeri con particolari esigenze alimentari, è possibile scegliere un pasto particolare che rispetti regimi medici o religiosi. In tal caso è consigliabile contattare con debito anticipo la compagnia aerea.
- Svago: ogni passeggero è dotato di un sistema d'intrettenimento individuale capace di riprodurre film, serie tv, riviste elettroniche e cartoni animati, per rendere l'esperienza di volo confortevole.
- Bagagli
- Bagaglio a mano: ongi passeggero ha diritto al trasporto di un bagaglio dal peso massimo di 10 kg e dalla somma delle dimensioni non superiore ai 115 centimetri.
- Bagaglio in stiva: è possibile imbarcare 2 bagagli, ciascuno dal peso massimo di 23 kg.
- Eccedenza: il peso in eccesso è soggetto a sovrapprezzo fisso a seconda della città di partenza, ad esempio, per i voli con partenza da Parigi diretti in giappone, il sovrapprezzo applicato è di 70€ per ogni kg in eccesso
- La All Nippon Airways dedica grande attenzione ai suoi clienti e, come tale, offre numerosi sconti. Per essere aggiornati a riguardo, è consigliabile visitare periodicamente la sezione dei voli di liligo.com
Contatto:
Sito web: | www.ana.co.jp |
---|---|
Telefono: | 310-782-3011 |
Città di partenza: | Napoli, Bologna, Milano, Roma |
Articoli recenti
La promozione di ANA per il Giappone
Nuova offerta della compagnia aerea di bandiera nipponica per raggiungere dall'Italia Tokyo e le principali città del paese del Sol Levante a partire da 499 € A/R.
ANA: tariffe speciali per volare in Giappone
Promozione autunnale del vettore nipponico con voli in offerta per raggiungere il Paese del Sol Levante da numerose città italiane.
All Nippon Airways compie 30 anni
Il vettore giapponese festeggiare domani il suo trentesimo anno di esistenza con una serie di inziative per celebrare l’anniversario.
Le 10 compagnie aeree più puntuali al mondo
Stilata la classifica delle compagnie aeree più puntuali del 2012. In vetta due giapponesi e Alitalia tra le prime 10: scopriamo insieme i dettagli.