Cathay Pacific 1 scalo
Cathay Pacific 1 scalo
Cathay Pacific 1 scalo
Cathay Pacific 1 scalo
Cathay Pacific 1 scalo
Cathay Pacific 1 scalo
Cathay Pacific 2 scali
Fiji Airways 2 scali
Cathay Pacific 2 scali
Air Tahiti Nui 2 scali
La Cathay Pacific è la compagnia aerea nazionale di Hong Kong. La sua storia ha inizio nel 1946 e sino ad oggi è cresciuta al punto da servire 36 paesi e ben 114 destinazioni. Le città che fungono da base sono Bangkok e Taipei ed il nome è dovuto ad uno dei suoi fondatori, Roy C. Farrell che auspicava per la compagnia una crescita tale da indurla a volare lungo l'Oceano Pacifico. La Cathay Pacific è stata uno dei membri fondatori di OneWorld.
Nel 1946 furono 2 ex-piloti militare a fondare la compagnia Cathay Pacific. Il volo inaugurale collegò Hong Kong prima a Manila e dunque a Shanghai, a bordo di un aereo pilotato da uno dei fondatori. La rapida crescita ha fatto sì che la compagnia avviasse rotte in collegamento tra Hong Kong, Sydney, Manila, Singapore, Shanghai e Canton.
Negli anni '60, la Cathay Pacific acquistò la sua rivale Hong Kong Airways e ben presto, nel 1964 la compagnia celebra il suo milionesimo passeggero. Con l'acquisto del primo Boeing 747 negli anni '70, la Cathay Pacific avvia una nuova rotta con destinazione Londra. Col tempo, la compagnia ha aggiunto nuove rotte, crescendo rapidamente ed aumentando i propri profitti. Trattasi di uno dei membri fondatori di OneWorld e detiene 2 record: l'ultimo volo in assoluto operato dall'Aeroporto di Hong Kong Kai Tak ed il susseguente primo volo in partenza dall'Aeroporto Internazionale di Hong Kong. Ad oggi la compagnia opera un gran numero di voli in collegamento tra Europa, America ed Hong Kong.
Sconti speciali sono riservati a bambini e neonati e il solo modo di accedervi è prenotando online. Per le altre offerte della compagnia aerea, visita il sito di liligo.com e controlla la pagina dedicata ai viaggi.
Sito web: | www.cathaypacific.com/cpa/it_IT/homepage |
---|---|
E-mail: | milan_sales@cathaypacific.com |
Telefono: | 199 747 340 |
Città di partenza: | Milano, Roma, Venezia, Firenze |
Il vettore asiatico tornerà a servire il collegamento fra la capitale italiana e la metropoli cinese dal prossimo mese.
Il vettore di Hong Kong lancia tariffe promozionali per volare da Roma e Milano verso le migliori destinazioni dell'Estremo Oriente.
Il vettore asiatico ha fissato al 10 febbraio il nuovo termine della campagna promozionale per volare in Asia e Australia.
In occasione del Capodanno Cinese, il vettore asiatico lancia una nuova promozione "Imbarco Immediato".
La compagnia aerea di Hong Kong propone tariffe agevolate per raggiungere da Roma le più belle destinazioni asiatiche.
Il vettore asiatico ripropone l’offerta Pronti al Decollo, che prevede sconti fino al 45% per volare in Asia entro il prossimo autunno.
Per celebrare i 30 anni di operatività in Italia, il vettore cinese propone tariffe speciali per volare in Oriente da Roma e Milano.
Nuova promozione del vettore asiatico per volare da Roma e da Milano verso l'Asia e l'Oceania.
La compagnia aerea di Hong Kong offre speciali tariffe per volare fino in autunno in Asia e Australia.
Per festeggiare i 30 anni della rotta Roma – Hong Kong, il vettore asiatico propone tariffe speciali fino a maggio.