Voli Fiji Airways: le migliori offerte della compagnia aerea

I migliori prezzi di voli

Non abbiamo trovato nessuna offerta per il volo Fiji Airways. Ti preghiamo di avviare una nuova ricerca qui sopra.

Fiji Airways (FJ)

Fiji Airways (precedentemente conosciuta come Air Pacific) è la compagnia aerea di bandiera delle isole Fiji. Il vettore serve voli regionali ed internazionali verso destinazioni nell Pacifico, in Asia e Nord America. Inoltre Fiji Airways condivide il programma frequent flyer con Qantas, American Airlines e Alaska Airlines, permettendo al viaggiatore di accumulare un gran numero di miglia omaggio.è la compagnia aerea di bandiera delle isole Fiji. Il vettore serve voli regionali ed internazionali verso destinazioni nell Pacifico, in Asia e Nord America. Inoltre Fiji Airways condivide il programma frequent flyer con Qantas, American Airlines e Alaska Airlines, permettendo al viaggiatore di accumulare un gran numero di miglia omaggio.

Carta d’identità

  • IATA code: FJ
  • Numero di città servite: 17
  • Hub principale: Nadi International Airport (NAN)
  • Flotta:8

Storia di Fiji Airways

Fiji Airways è stata fondata nel 1951 dal pilota australiano Harold Gatty. Negli anni ’70 la compagnia aerea è diventata Air Pacific, prima di tornare al suo nome originario nel 2013. Nel 1980 il vettore ha inaugurato i suoi primi voli verso gli USA. Attualmente la compagnia aerea è di proprietà del governo delle Fiji e di Qantas.

Viaggiare con Fiji Airways: informazioni utili

  • Servizi a bordo

    • Pasti: cucina del Pacifico del Sud, servita con una selezione di birre e vini internazionali.
    • Intrattenimento: ai passeggeri vengono fornite gratuitamente cuffie, per ascoltare musica, film e programmi audio. A bordo è possibile leggere la rivista ufficiale della compagnia aerea FijiTime.
  • Bagagli

    • Bagaglio a mano: In Classe Economica è consentito il trasporto di una sola valigia a mano che non superi le dimensioni massime di 55x40x23cm. In Business Class è possibile trasportare un bagaglio delle dimensioni massime 56x45x25cm. E’ inoltre consentito portare a bordo una piccola borsa aggiuntiva ( borsa da donna o per laptop).
    • Bagagli in stiva: i passeggeri possono registrare un bagaglio del peso massimo di 23 kg per la Classe Economica e di 40 kg per la Business Class.
    • Eccedenza: sovrapprezzo di 120 $ USD per i bagagli a mano in eccedenza.

Riduzioni ed offerte speciali

Grazie alle numerose offerte di voli per Australia, Asia, Hawaii e Nord America da Fiji, è facile raggiungere destinazioni paradisiache con prezzi alla portata di tutti. Cercate con largo anticipo il vostro volo su liligo.com oppure create un Avviso Prezzi per trovare le migliori tariffe proposte da Fiji Airways.

Contatto:

Sito web: www.fijiairways.com
E-mail: reservations@fijiairways.com
Telefono: +679 672 0888