Voli Germania: le migliori offerte della compagnia aerea

I migliori prezzi di voli charter

Non abbiamo trovato nessuna offerta per il volo Germania. Ti preghiamo di avviare una nuova ricerca qui sopra.

Germania (ST)

La Germania è una compagnia aerea tedesca con base a Berlino. Effettua principalmente voli charter verso destinazioni vacanziere situate principalmente in Europa e in Siria (Aleppo e Damasco). Sulla maggior parte delle sue rotte, la Germania offre voli low cost con partenza dal suo hub a Düsseldorf.

Carta d’identità

  • codice IATA: ST
  • Numero di città servite: 7 destinazioni
  • Hub principale: Aeroporto di Berlino Tegel(TXL) & Aeroporto internazionale di Düsseldorf (DUS)
  • Flotta: 16 velivoli

Storia della Germania

La compagnia aerea Germania è stata fondata a Colonia nel 1978 col nome di Special Air Transport. Le prime operazioni ufficiali sono iniziate lo stesso anno. La compagnia cambia il proprio nome nel 1986 in Germania, offrendo principalmente un servizio di voli charter per conto della TUI e della Condor, apportando il proprio marchio ed offrendo prezzi vantaggiosi. La compagnia cambia base nel 1992 quando da Colonia si sposta all’aeroporto di Berlino Tegel. La Germania è stata la prima compagnia aerea tedesca ad usare i propri aerei come mezzo pubblicitario nei primi anni ‘90. Negli stessi anni, la Germania ha inoltre iniziato ad affittare la propria compagnia aerea ad altre compagnie aeree.

Il servizio di linea della Germania ha inizio nel 2003, quando la compagnia inizia a vendere i biglietti aerei direttamente ai propri passeggeri e non più attraverso altre compagnie: il servizio è chiamato “Germania Express”. Il servizio ebbe però vita breve, fu infatti bloccato a causa dei disaccordi con gli azionisti, sebbene a partire dal 2008 tale servizio sia stato ripristinato. La Germania effettua partenze da 4 città tedesche: Berlino, Düsseldorf, Stoccarda e Monaco. Tra le proprie destinazioni ricordiamo: Pristina in Kosovo, Aleppo e Damasco in Siria. La maggioranza dei voli ha come destinazione la Turchia.

Viaggiare con la Germania: informazioni utili

  • Servizi a bordo

    • Pasti: questo servizio può variare a seconda del tipo di volo col quale si viaggia.
    • Svago: così come per i pasti, il servizio varia a seconda del tipo di volo.
  • Bagagli

    • Bagaglio a mano: ad ogni passeggero è consentito il trasporto di un bagaglio a mano dal peso massimo di 6 kg, che non ecceda le dimensioni massime consentite: 45 x 35 x 20 cm.
    • Bagaglio da stiva: il peso gratuito per il bagaglio da stiva di ogni passeggero ammonta a 20 kg.
    • Peso in eccesso: Il sovrapprezzo per ogni kg in eccesso è di €7: la compagnia non accetterà in ogni caso bagagli dal peso totale superiore ai 32 kg.

Sconti ed offerte speciali

I neonati sotto i 2 anni possono viaggiare gratuitamente se seduti in grembo ad uno dei genitori, i bambini tra i 2 e gli 11 anni viaggiano con uno sconto pari al 20%. Per tutte le alter offerte della Germania, visita liligo.com.

Contatto:

Sito web: www.flygermania.com
E-mail: servicecenter@germania.aero
Telefono: +49 (0) 1805 737 100
Città di partenza: Brema, Friedrichshafen, San Pietroburgo, Tel Aviv, Venezia

Articoli recenti

Sciopero del trasporto aereo in Germania
26 aprile 2016

La due giorni di scioperi interesserà tra oggi e domani diversi scali tedeschi con centinaia di voli cancellati.

Le cinque migliori attrazioni turistiche delle Germania
31 luglio 2014

Un sondaggio condotto dall'Ufficio del Turismo tedesco ha stabilito quali sono i 5 siti turistici più amati e visitati in Germania.

Oktoberfest a Monaco di Baviera last minute: possibile?
17 settembre 2013

L'Oktoberfest si avvicina a grosse falcate: nell'articolo di oggi i consigli giusti per giungervi al risparmio!

200 volte fratelli Grimm: molto più di una favola
28 gennaio 2013

Duecento anni dalla pubblicazione della prima opera dei fratelli Grimm: la città di Kassel, in Germania, si prepara a celebrare l'evento in grande stile, tra fiabe e magia.

Teufelsberg: il diavolo sopra Berlino*
29 ottobre 2012

Fine settimana a Berlino? A 15 minuti dalla capitale tedesca si nasconde un complesso alquanto interessante, prima caduto in disuso, oggi rivalutato. Scopriamo insieme il fascino del Teufelsberg!

Berlino: “Aiuto, arrivano i turisti!”
20 settembre 2012

I turisti amano Berlino, che si piazza 3°, dietro Londra e Parigi per numero di visite, eppure Berlino non ama i suoi turisti. Scopriamo cosa accade nella capitale tedesca.

“Pazza Ikea”: una catena di hotel low cost e un quartiere ad Amburgo
24 agosto 2012

Due nuove idee targate IKEA: una catena di alberghi low cost e un intero quartiere da costruire nel centro di Amburgo, in Germania, Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Festival e musica (1/2)
7 maggio 2012

L'estate è ormai alle porte e la voglia di musica aumenta. Musica buona, sia chiaro. Tanti i concerti in giro per l'Europa: qui di seguito trovi una prima lista dei più interessanti eventi musicali di questa estate 2012!

Nuovi scioperi nei cieli: tocca a Germania e Spagna
27 marzo 2012

Caose nei cieli: quest'oggi, stop a 400 voli della Lufthansa; poi tra due giorni tocca ai cieli spagnoli, con le cancellazioni a raffica di Iberia ed Air Nostrum, per lo sciopero generale.

Europa, fiere del turismo 2012: gli appuntamenti imperdibili
5 marzo 2012

Gli appuntamenti più importanti del settore turistico si concentrano a marzo: curiosi e professionisti del settore si mobilitano, per far visita a diversi paesi del vecchio continente, alla scoperta delle nuove tendenze del settore.