Le migliori offerte di auto da noleggio con Autoclick

Le migliori offerte di noleggio auto Autoclick

Non abbiamo trovato nessuna offerta di Autoclick. Per favore, lancia una nuova ricerca qui sopra.

Altre agenzie di Noleggio Auto

Budget Alamo Rent a Car Europcar Dollar Goldcar Rental Avis Hertz Sixt Firefly Interrent Thrifty Hiper Rent a Car Rent a car Keddy Canarias City Car GreenMotion Locauto Maggiore Megadrive Movida Ok Rent a Car Orlando Rent a Car Record Go Rhodium Sicily By Car Click Rent

Autoclick

AutoClick Rent a Car è una società di autonoleggio spagnola nata nel 2014. In brevissimo tempo, grazie ad un’intensa attività espansiva, si è rivelata una delle maggiori realtà del settore sia in Spagna che in Europa. Molto attiva nell’ambito del progresso tecnologico, combina esperienza e professionalità al fine di offrire sempre servizi all’avanguardia. Le proprie agenzie sul territorio sono orientate ad una cura specifica della soddisfazione del cliente e i propri addetti risultano particolarmente attivi nel cercare sempre risposte adeguate ad ogni esigenza. Dinamicità e flessibilità garantiscono l’individuazione dell’offerta giusta ma sempre con un occhio attento al mantenere un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Carta d’identità

  • Anno di fondazione: 2014
  • Sede principale: Palma di Maiorca, Spagna
  • Numero di agenzie: 33
  • Numero di Paesi: 7
  • Dove trovare le agenzie di autonoleggio: stazioni, aeroporti, centro città.

Storia di Autoclick

Nata in Spagna nel 2014, la compagnia Autoclick nel giro di 4 anni si è ampliata nel territorio europeo arrivando a coprire il continente e le isole spagnole nel mediterraneo (Baleari) e nell’Oceano Pacifico (Canarie). Presente in Italia, Francia, Belgio, Spagna, Portogallo ed alcuni paesi est europei quali: Romania e Polonia. Sta vivendo una politica di espansione costante, con aperture di nuovi uffici soprattutto in Italia.

Informazioni pratiche

Come noleggiare un’auto con Autoclick?

Noleggiare con Autoclick è semplice. Basta utilizzare il nostro motore di ricerca e visualizzare in esso la compagnia. Avuto accesso alle offerte, si dovrà selezionare una delle sedi, dislocate nei paesi in cui è attivo il servizio, quindi seguire passo passo le procedure indicate per effettuare il noleggio in tutta tranquillità. Facile no?

Che tipo di auto è possibile noleggiare con Autoclick?

Con Autoclick si avrà la possibilità di noleggiare diverse tipologie di auto, tenendo conto del focus dell’azienda, che tende sempre a cercare per il cliente la combinazione perfetta tra qualità e prezzo. Le categorie spaziano da economiche, compatte, monovolume e crossover. Non mancano le categorie luxury e SUV. Qualsiasi esigenza, anche commerciale, potrà essere soddisfatta.

E’ possibile viaggiare con un’auto a noleggio in un Paese estero?

Con i veicoli della compagnia Autoclick è possibile viaggiare all’estero in questi Paesi: Spagna, Portogallo, Andorra, Francia, Monaco, Svizzera, Liechtenstein, Paesi Bassi, Belgio, Germania, Austria, Norvegia, Italia, Finlandia, Svezia, Danimarca, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Croazia, Ungheria, Grecia, Polonia, Bulgaria, Lussemburgo, San Marino, Città del Vaticano. Non è possibile viaggiare in Africa. Comunque sia è importante concordare e farsi autorizzare i viaggi transfrontalieri in fase contrattuale: il costo forfettario applicato da Autoclick per questo servizio è molto vantaggioso.

A quanto ammonta la cauzione per il noleggio di un’auto?

L’ammontare della cauzione varierà a seconda dell’auto noleggiata con prezzi chiari al netto di IVA. Tutti gli importi legati al noleggio verranno addebitati sulla carta di credito del locatario. In caso di sottoscrizione di particolari forme assicurative, Autoclick offre la possibilità di pagare con carta di debito. Le carte di credito devono essere nominative (Mastercard, Visa) ed è quindi impossibilitato il pagamento tramite carte con impresse le parole “solo uso elettronico”. Quindi no Bancomat, Electron, Postepay, Viabuy.

Come cancellare una prenotazione con Autoclick?

Autoclick permette di modificare o di annullare la prenotazione fino a 2 ore prima del ritiro del veicolo. Per procedere in questo senso si deve accedere all’interno del sito nella sezione “Assistenza clienti” e seguire le procedure indicate.

Quali sono i documenti necessari per noleggiare un’auto?

Ogni conducente del veicolo è tenuto a presentare la patente di guida in corso di validità e la carta d’identità/passaporto. Le persone con la patente valida da meno di 24 mesi pagheranno una maggiorazione. Le persone di età compresa tra i 18 e 25 anni e le superiori ai 70, dovranno pagare un supplemento. I conducenti di età inferiore a 21 anni potranno noleggiare solo determinate categorie di veicoli.

Contatti: