- 9
- 9
- 4
- 7
- 5
- 4
Canarias.com è l’azienda leader dell’autonoleggio per le Isole Canarie. Come Gruppo Niza comprende un intero panorama di offerte non solo di autonoleggio, ma anche di servizi a tutto tondo per il turismo.
Nata nel 1991 si è imposta molto presto come agenzia di riferimento per quanto riguarda l’arcipelago delle Canarie, in special modo l’Isola di Tenerife. La sua attività, partita con un numero esiguo di auto ed uffici, oggi vanta un parco vetture di tutto rispetto ed una vasta gamma di servizi. Il suo nome infatti non si lega solamente all’autonoleggio, ma anche al servizio turistico dell’accoglienza.
Facile noleggiare con Canarias. Indirizzata la ricerca sul nostro motore di ricerca alle isole Canarie ed individuata la compagnia, basterà poi seguire le specifiche indicazioni online fino alla conclusione del noleggio.
Canarias offre possibilità di noleggio di vetture per tutte le esigenze: dalle utilitarie alle auto di lusso, con una vasta gamma di scelta: dalle Fiat alle Audi o alle Mercedes. Inoltre offre, il servizio limousine, con o senza autista, integrato da servizi speciali legati al matrimonio o a feste particolari. L’organizzazione è molto dettagliata ed in un sol colpo è possibile prenotare non solamente l’auto, ma anche servizi di prenotazione ed accoglienza per le vacanze. Offre inoltre il servizio Transfer (è un servizio di noleggio con conducente, che consente di organizzare i propri spostamenti in maniera esclusiva e personalizzata) in tantissimi paesi del mondo. E’ possibile inoltre, noleggiare (a Tenerife) un’auto Tesla con autista.
Essendo una società che agisce esclusivamente nella zona dell’arcipelago delle Canarie, si presume che il turista rimanga in loco. Nel caso del servizio transfer relativo ad altri Paesi, il tutto è legato alla presenza dell’autista e conseguentemente questo tipo di viaggio, prevedendo spostamenti transfrontalieri, verrà caricato dalle eventuali maggiorazioni previste dalla società.
Con Canarias, se il noleggio è a Tenerife, è concessa la possibilità di non versare alcuna somma in anticipo all’atto della prenotazione e si potrà procedere al pagamento direttamente al ritiro della vettura. La compagnia detrarrà comunque, al momento del ritiro, una piccola franchigia, come del resto tutte le compagnie, che varierà a seconda dell’auto e del servizio scelto. Canarias accetta tutte le Carte di credito, di debito e anche i contanti.
Canarias non fattura la prenotazione. Se i piani di viaggio dovessero cambiare, con un anticipo sul ritiro di almeno due giorni, l’agenzia restituirà l’intero importo. Si potrà disdire chiamando direttamente o annullando la prenotazione sulla propria area online.
Il noleggiante/conducente al momento del ritiro dovrà presentare la patente di guida in corso di validità ed un documento d’identità o passaporto.
Per le patenti di guida di soggetti provenienti da Stati non membri dell’UE queste saranno accettate se: