- 4
- 2
- 4
- 2
- 4
- 2
- 5
- 4
- 2
- 4
- 2
- 5
- 5
- 4
- 2
- 4
- 2
- 5
- 5
- 4
- 2
- 4
- 2
- 4
- 2
- 5
- 5
- 4
- 2
- 5
- 5
Orlando è una compagnia di noleggio che opera nelle isole Canarie. Grazie all’esperienza pluriennale maturata sull’arcipelago è da ritenersi sicuramente valida nei servizi di noleggio a breve e lungo periodo in loco. Tra l’altro vanta anche una scelta specifica di veicoli adatti a chi pratichi sport di diversa origine.
Orlando Rent a Car SA, fondata nel 1976, è una società dedicata al noleggio di auto e furgoni mettendo a disposizione diverse marche e modelli. Attualmente dispone di una flotta di oltre 3000 veicoli, distribuiti principalmente nelle isole Canarie. Offre prezzi competitivi sulle isole Canarie per tutti i noleggi a breve e lungo termine. Dispone tra l’altro di autovetture attrezzate per la pratica di vari sport: il golf, il surf, ecc.
Presente su tutte le isole dell’arcipelago delle Canarie, con Orlando potrete trovare via Web un buonissimo servizio di noleggio. Con il nostro comparatore vi sarà possibile abbreviare le vostre ricerche e una volta individuata quella giusta in tempi brevi vi sarà possibile selezionare il servizio di autonoleggio più congeniale alle vostre vacanze.
La flotta supera le 3000 unità a disposizione per il noleggio. Essenzialmente auto comode per gli spostamenti sulle isole e non troppo grandi. Il parco auto comprende: Renault Twingo e Clio, Renault Traffic, per abbia necessità di spazio, oppure le Volkswagen New Beetle per chi desideri vivere le isole viaggiando cabrio. Tutte le auto sono state scelte preventivamente per meglio adattarsi alle caratteristiche fisiche dell’arcipelago.
Con Orlando non è possibile effettuare viaggi transfrontalieri, ma è consentito trasferire l’auto da un’isola all’altra. Consigliamo però di informarsi bene sui termini e sulle modalità di questo particolare servizio, in modo da non incappare in spiacevoli imprevisti.
E’ prevista una cauzione che sarà vincolata sulla vostra carta di credito. Orlando non accetta carte di debito, ma solamente carte di credito in corso di validità.
Orlando mette a disposizione la modifica della prenotazione senza costi. Per la cancellazione sarà necessario contattare direttamente la compagnia tramite mail all’interno dell’area riservata.
I documenti necessari sono una patente di guida in corso di validità, un documento d’identità o passaporto, una carta di credito intestata al conducente, titolare del contratto.