- 5
- 9
- 5
Record Go Alquiler Vacacional SA è una società spagnola di autonoleggio senza conducente che dispone di agenzie di nolo auto nei principali aeroporti turistici spagnoli: Palma di Maiorca, Ibiza, Alicante e Malaga.
Record Go nasce nel 2002 come filiale di Record Rent a Car, ora Northgate, con sede a Castellón de la Plana in Spagna. Successivamente acquisisce piena autonomia nel 2005 posizionandosi come una delle più importanti società nazionali di autonoleggio nel settore turistico spagnolo, con una flotta di ben 10.000 veicoli in costante rinnovamento. I suoi servizi si rivelano pratici, confortevoli e di qualità specie per coloro che viaggiano in aereo grazie al sistema di riconsegna dei veicoli all'interno dell'aeroporto. Conosciuta come società low cost, visti i prezzi competitivi che pratica mantenendo buoni standard qualitativi
Selezionando un’offerta sul nostro motore di ricerca sarà possibile noleggiare con Record go tutte le auto disponibili dislocate in tutti gli aeroporti dell’arcipelago delle Isole Baleari. Saranno allo scopo sufficienti pochi click per potere pianificare il viaggio nei dettagli e ritirare il veicolo appena sbarcati dal volo.
Il parco auto spazia dalle piccole auto utilitarie com Smart Fourfour o Forda Ka, per arrivare sino alle auto Premium come Jaguar F Pace o Range Rover Evoque Cabrio. Non mancano auto station wagon come Skoda Octavia e Van per il trasporto persone. I prezzi giornalieri variano a seconda dei servizi aggiuntivi che intenderete sottoscrivere.
Record go offre la possibilità del cross-boarding ossia dei viaggi transfrontalieri, non però dalle località Maiorca ed Ibiza ma sul territorio continentale spagnolo. I Paesi ove è concesso il cross-boarding sono: Portogallo, Gibilterra e Andorra. Chiaramente, queste intenzioni devono essere dichiarate al momento del noleggio e verrà applicata una tariffa supplementare per questo servizio.
La cauzione è prevista ed è variabile a seconda del tipo di auto che verrà scelta e del tipo di contratto stipulato. Record go accetta pagamenti tramite carte di credito: Visa e Mastercard; carte di debito: Visa e Mastercard, ma la compagnia vincola questa possibilità alla sola sottoscrizione della tariffa di copertura “Total comfort”. Stessa cosa per la carta di credito American Express: il pagamento viene accettato solamente se si sottoscrive il contratto di copertura “Total Comfort”.
La cancellazione entro le 48 ore rispetto al periodo di inizio noleggio, sarà possibile con il rimborso dell’intera cifra. Dopo le 48 ore la compagnia si riserva di trattenere l’intera cifra. Chiaramente, sono tutte informazioni che troverete all’interno della vostra area riservata di noleggio sul sito web di Record go.
Saranno necessari per il noleggio: carta d’identità-passaporto in corso di validità, per il conducente e tutti i conducenti aggiuntivi inseriti all’interno del contratto; patente di guida, con le stesse modalità poc’anzi descritte. Inoltre Record go chiederà l’indirizzo di residenza in loco durante la vostra permanenza sul territorio e la vostra prova di residenza nel vostro Paese.