Treni economici Genova Nizza, in treno fino in Francia lungo la costa ligure

Le date meno care per un biglietto del treno Genova - Nizza

Scusa! Non abbiamo trovato nessuna offerta di treno Genova - Nizza. Ti preghiamo di avviare una nuova ricerca qui sopra.
Torna
Partenza

Informazioni utili Genova–Nizza

Informazioni

Come sono collegate in treno Genova e Nizza?

Genova e Nizza sono collegate ogni giorno con il servizio di Thello.

A che ora partono i treni internazionali da Genova per Nizza?

I tre treni giornalieri Thello da Genova a Nizza partono alle 8:56, alle 12:58 ed alle 16:58.

Quale è a Genova la stazione di partenza del treno per Nizza?

La stazione di partenza a Genova del treno Thello per Nizza è quella di Piazza Principe, mentre quella di arrivo è quella di Nice-Ville.

Quanti sono i chilometri che dividono la città di Genova da quella francese di Nizza?

I chilometri che dividono la città italiana di Genova da quella francese di Nizza sono 181.

Quante ore dura il viaggio internazionale Genova Nizza in treno?

Il viaggio tra Genova e Nizza in treno dura circa tre ore, da un minimo di 2 ore e 54 minuti fino ad un massimo di 3 ore e 4 minuti.

Quali sono le principali città toccate dal treno Genova Nizza lungo il viaggio tra Italia e Francia?

Nel viaggio tra Italia e Francia, il treno Genova Nizza tocca Savona, Finale Ligure, Albenga, Alassio, Diano, Imperia, San Remo, Ventimiglia e Monaco.

Per quali motivi fare il viaggio internazionale Genova Nizza con il treno?

Scegliere il treno per andare da Genova a Nizza permette di fare il viaggio tra Italia e Francia in modo assolutamente comodo, veloce ed economico, senza perdite di tempo nel traffico e senza dover pensare alla strada. Il tempo del viaggio può essere goduto ammirando il fantastico paesaggio della riviera ligure e di quella francese, ascoltando musica, leggendo ed arrivando nel centro di Nizza ben rilassati e pronti fin da subito a godere delle meraviglie della città francese.

Che cosa ha Nizza di speciale per i visitatori che arrivano da fuori?

Sono moltissimi i visitatori che ogni anno arrivano nella città francese di Nizza, la più importante meta turistica della Francia mediterranea. Lo sviluppo della città avvenne nella seconda metà del XIX secolo, quando molti nobili di origine inglese e russa scelsero proprio Nizza come destinazione per le proprie vacanze. La città oggi conserva memoria di questo periodo, dal momento che il bellissimo ed elegante lungomare cittadino si chiama proprio “Passeggiata degli inglesi” ed in città vi è una cattedrale russa ortodossa, la chiesa di San Nicola, costruita tenendo come modello la chiesa di Mosca di San Basilio.

I migliori hotel più economici a Nizza