Treni economici Milano Brindisi, velocemente dalla Lombardia alla Puglia in tutta comodità

Le date meno care per un biglietto del treno Milano - Brindisi

Scusa! Non abbiamo trovato nessuna offerta di treno Milano - Brindisi. Ti preghiamo di avviare una nuova ricerca qui sopra.
Torna
Partenza

Informazioni utili Milano–Brindisi

Informazioni

Con quale treno andare da Milano a Brindisi?

Trenitalia propone treni Frecciabianca ed Intercity Notte per andare direttamente da Milano a Brindisi.

A che ora parte il primo treno Milano Brindisi? E l’ultimo?

Il primo treno Milano Brindisi è il Frecciabianca delle 7:35. L’ultimo treno Frecciabianca parte alle. In serata ci sono due treni Intercity Notte, alle 19:50 ed alle 20:50.

In quale stazione si va per prendere il treno da Milano a Brindisi?

I treni di Trenitalia che si muovono sulla tratta Milano Brindisi partono dalla stazione di Milano Centrale ed arrivano alla stazione di Brindisi.

Di quanti chilometri è la tratta percorsa dai treni Milano Brindisi?

La tratta ferroviaria Milano Brindisi percorsa dai treni è di 973 chilometri.

Qual è il tempo di percorrenza della tratta Milano Brindisi?

I treni Frecciabianca Milano Brindisi percorrono la tratta in 8 ore e 45 minuti circa, mentre i treni notturni impiegano intorno alle 12 ore.

In quali città ci si ferma durante il viaggio Milano Brindisi?

I treni che coprono la tratta Milano Brindisi fermano a Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Rimini, Pesaro, Ancona, Pescara, Termoli, Foggia, Barletta e Bari.

Scegliere il treno tra Milano e Brindisi: perché?

Fare Milano Brindisi con il treno è una soluzione comoda ed economica per viaggiare dalla Lombardia alla Puglia. Durante le ore di viaggio si può leggere, ascoltare musica oppure dedicarsi ad altre attività rilassanti godendo del paesaggio che attraversa praticamente tutta la costa del mar Adriatico. Si può anche sfruttare il tempo a disposizione per lavorare oppure studiare, in modo da non sprecare nemmeno un minuto del tempo passato in viaggio.

Cosa fare durante una visita a Brindisi?

Brindisi è un’interessante città della Puglia che presenta un importante patrimonio architettonico risalente soprattutto al periodo medievale come la Cattedrale, il portico dei Templari e la fontana di Tancredi. I due castelli cittadini risalgono invece al periodo aragonese, o meglio, il Castello svevo venne rimodernato durante il periodo aragonese, mentre il Castello alfonsino venne costruito ex-novo. A Brindisi ha anche sede un interessante museo, il Museo etnico della civiltà salentina dedicato alla vita contadina nel Salento.

I migliori hotel più economici a Brindisi