Treni economici Milano Londra,un'alternativa interessante per visitare la City

Le date meno care per un biglietto del treno Milano - Londra

Scusa! Non abbiamo trovato nessuna offerta di treno Milano - Londra. Ti preghiamo di avviare una nuova ricerca qui sopra.
Torna
Partenza

Informazioni utili Milano–Londra

Informazioni

A quali compagnie ci si può rivolgere per andare in treno da Milano a Londra?

Per andare in treno da Milano a Londra ci si può rivolgere a Thello e SNCF per la tratta fino a Parigi e poi ad Eurostar per il tratto Parigi-Londra.

Quanti treni ci sono per andare da Milano a Londra? A che ora partono?

Fino a Parigi Thello propone una corsa notturna alle 23.55, mentre SCNF offre tre corse ad alta velocità alle 6:00, alle 8:45 ed alle 16:08. Una volta a Parigi ci sono 16 treni giornalieri ad alta velocità per Londra.

Quali sono i capolinea della tratta Milano Londra?

Da Milano il treno di Thello parte da Milano Centrale mentre i TGV di SNCF partono da Milano Porta Garibaldi. Entrambe le compagnie terminano la corsa a Parigi alla Gare de Lyon. Una volta nella capitale francese bisogna spostarsi alla Gare du Nord per prendere un treno Eurostar verso Londra St. Pancras.

Quanti chilometri ci sono a separare Milano e Londra?

1305 sono i chilometri che vanno a separare Milano da Londra.

Quanto dura il viaggio in treno da Milano a Londra?

La tratta fra Milano e Parigi richiede 10 ore e 50 minuti con il treno notturno o tra le 7 ore e 20 e le 8 ore con i TGV di SCNF. Da Parigi a Londra poi si impiegano circa due ore e trenta minuti.

Quali sono le fermati obbligate che il treno fa tra Milano e Londra?

Come spiegato in apertura, andare in treno da Milano a Londra richiede un cambio obbligato a Parigi.

Cosa dovrebbe spingere a scegliere il treno per fare Milano-Londra?

Andare in treno da Milano a Londra rappresenta una soluzione sicuramente interessante per spostarsi tra due delle più importanti metropoli europee. Certo, cambiare a Parigi rende il viaggio sicuramente più lungo rispetto al'aereo ma per contro si può godere del magnifico paesaggio che attraversa Italia, Francia ed Inghilterra. Senza poi contare che la sosta a Parigi è un'ottima scusa per spendere qualche ora nella magnifica capitale francese.

Cosa fare a Londra in una breve vacanza?

La capitale del Regno Unito è uno dei centri del mondo. Londra infatti è una metropoli cosmopolita, dove la tradizione inglese si fonde le avanguardie culturali dando un risultato unico. Non ci sono città sulla terra paragonabili a Londra. Impossibile non conoscere Buckingham Palace, il Big Ben, il London Bridge o Hyde Park. In città è possibile darsi a qualunque tipo di attività culturale o ricreativa, scegliendo ad esempio se visitare il British Museum, passare la serata in un pub magari con musica dal vivo oppure i molti eventi sportivi che si tengono in città.

I migliori hotel più economici a Londra