Le date meno care per un biglietto del treno Milano - Roma
Informazioni utili Milano–Roma
Informazioni
Quali compagnie ferroviarie servono la tratta Milano - Roma?
I collegamenti ferroviari tra Milano e Roma sono operati da Trenitalia e da NTV.
Quali sono gli orari dei treni Milano - Roma?
I primi treni per Roma partono da Milano alle ore 05.45 mn, mentre 'ultimo collegamento è previsto poco prima della mezzanotte. I collegamenti ferroviari tra Milano e Roma sono continui e si susseguono ogni 10-30 mn.
Quali sono le principali stazioni di partenza e di arrivo della tratta Milano - Roma?
I collegamenti ferroviari partono da Milano Centrale, Milano / Porta Garibaldi, Milano / Lambrate, Milano / Rogoredo. Le stazioni di arrivo sono Roma / Termini, Roma / Tiburtina.
Quanti km dista Milano da Roma?
Milano dista da Roma 572 km.
Quanto dura il viaggio in treno da Milano a Roma?
La durata dei viaggi in treno Milano - Roma è di circa 2 h 40 mn - 3 h 30 mn, a seconda della tipologia di treno scelta.
Quali sono le fermate intermedie della tratta Milano - Roma?
Le principali fermate lungo la tratta sono Firenze / S.M. Novella e Bologna Centrale.
Perchè viaggiare in treno da Milano a Roma?
Raggiungere Roma da Milano in treno è una delle soluzioni di viaggio più comode: i treni di categoria superiore sono infatti dotati di connessione wifi, vagone ristorante e classi di viaggio e livelli di servizio di qualità. Il viaggio in treno permette inoltre di rilassarsi e godere del magnifico paesaggio del Bel Paese.
Cosa fare e vedere nella città di arrivo?
Universalmente riconosciuta come una delle metropoli più belle al mondo, la Città Eterna è una destinazione ideale per un city break o viaggi di durata più lunga: dal Colosseo al Pantheon, dai Musei Vaticani ai Fori imperiali, poche città possono vantare i tesori artistici di Roma. Una città da scoprire ed ammirare in ogni suo angolo!