Le date meno care per un biglietto del treno Torino - Barcellona
Informazioni utili Torino–Barcellona
Informazioni
In che modo si può andare in treno da Torino a Barcellona?
Per andare in treno da Torino a Barcellona ci si deve rivolgere a SNCF per raggiungere la Francia e poi a a RENFE per la tratta da Lione a Barcellona.
A che ora si può partire da Torino alla volta di Barcellona? Dove bisogna cambiare?
Per andare da Torino a Barcellona in treno l’ideale è raggiungere Lione con il treno delle 7:39 ed una volta lì, prendere il treno delle 14:23 diretto a Barcellona.
Da quale stazione di Torino si parte per andare in treno a Barcellona?
Per andare in treno a Barcellona si parte dalla stazione di Torino Porta Susa e si arriva in quella di Barcellona Sants, dopo aver cambiato treno nelle stazioni di Lione.
Quanto distano Torino e Barcellona seguendo il percorso via Lione?
Seguendo il percorso via Lione Torino e Barcellona distano 1070 chilometri.
Quante ore richiede il viaggio Torino Barcellona via Lione in treno?
La prima tratta Torino Lione richiede 3 ore e 44 minuti mentre la tratta da Lione a Barcellona è di 5 ore e 8 minuti. Tenendo conto dell’attesa nella città francese, il viaggio dura 11 ore e 52 minuti in tutto.
Oltre a Lione, da quali città si passa andando da Torino a Barcellona in treno?
Oltre alle già citata stazione di cambio, andando in treno da Torino a Barcellona il treno passa da Oulx, Bardonecchia, Modane, St. Jeanne de Maurienne, Chambery, Valence, Nimes, Montpellier, Bezier, Narbona, Perpignano, Figueres e Girona.
Come mai scegliere di andare in treno da Torino a Barcellona?
Andare in treno da Torino a Barcellona è un’esperienza interessante che permette anche di visitare Lione durante la vacanza. I treni che effettuano il servizio sono moderni e comodi treni, di cui alcuni del servizio alta velocità, ed a bordo è possibile rilassarsi e godere del paesaggio della costa mediterranea, dalla Liguria fino alla Catalogna, ascoltando musica o leggendo. L’orario di arrivo del treno poi lo rende perfetto per chi viaggia per iniziare fin dall’arrivo a godere dell’unicità di Barcellona.
Perché Barcellona è una delle città più visitate al mondo?
Barcellona è una delle città più visitate al mondo per la sua capacità unica di unire una storia artistica ed architettonica importante, testimoniata da luoghi come Parc Guell, la Sagrada Familia e la Pedrera, con una vita sempre attiva fatta di ristoranti, locali notturni, concerti e mostre. Barcellona infatti è una città che è famosa per essere sveglia 24 ore su 24 ed è impossibile non avere qualcosa da fare durante un soggiorno di qualche giorno nella capitale della Catalogna.