Treni economici Torino Vienna, dal Piemonte alle rive del Danubio

Le date meno care per un biglietto del treno Torino - Vienna

Scusa! Non abbiamo trovato nessuna offerta di treno Torino - Vienna. Ti preghiamo di avviare una nuova ricerca qui sopra.
Torna
Partenza

Informazioni utili Torino–Vienna

Informazioni

Informazioni

In quale modo andare in treno in modo comodo da Torino a Vienna?

Il modo migliore per andare da Torino a Vienna in treno è affidarsi a Trenitalia ed ad OBB, raggiungendo Milano e da lì prendendo il treno diretto per Vienna.

A che ora parte il treno da Torino che permette di arrivare a prendere il treno Milano Vienna?

Da Torino si parte alle 19:10, cambiando a Milano alle 20:40 ed arrivando a Vienna al mattino successivo, alle 8:46.

Quali sono le stazioni di partenza, cambio ed arrivo del viaggio in treno Torino Vienna?

La stazione di partenza del viaggio Torino Vienna è quella di Torino Porta Nuova, quella di cambio è quella di Milano Centrale ed infine la stazione di arrivo è quella di Vienna Hauptbahnhof.

Quanto sono lontane Torino e Vienna facendo il viaggio in treno via Milano?

Facendo il viaggio in treno via Milano, Torino e Vienna distano 1079 chilometri.

Di quante ore è il viaggio Torino Vienna in treno?

Il viaggio Torino Vienna in treno, contando anche il cambio a Milano, dura 13 ore e 36 minuti.

Quali sono le soste che si fanno in treno da Torino a Vienna durante il viaggio?

Dopo essere partiti da Torino si effettua un cambio a Milano, dove si sale sul treno per Vienna che ferma a Verona, Vicenza, Padova e Mestre in Italia ed in Austria a Villach, Klagenfurt, Leoben, Bruck a.d. Mur e Wiener Neustadt prima di arrivare a Vienna.

Per quale motivo scegliere il treno per fare il viaggio da Torino a Vienna?

L’esperienza di andare da Torino a Vienna in treno è sicuramente interessante e permette di arrivare in Austria in modo economico e veloce. Con il treno si evita poi lo stress legato al viaggio in aereo come il dover arrivare in aeroporti spesso lontani dal centro o i tempi di check in alla partenza e di attesa del bagaglio all’arrivo. Viaggiando di notte infine, il treno permette di dormire a bordo, non rendendosi nemmeno conto del viaggio e svegliandosi al mattino esattamente nel centro di Vienna, pronti per godere della capitale austriaca.

Che cosa vedere assolutamente nella capitale austriaca?

La capitale austriaca Vienna è una delle capitali culturali d’Europa ed è una città che unisce modernità e storia. La città è famosa per i palazzi ed i luoghi di interesse quali il Duomo di Santo Stefano, Palazzo Belvedere e Palazzo Schonbrunn. Vienna è anche nota per la musica classica e la Wiener Staatsoper, l’Opera di Vienna, è considerata una delle case mondiali dell’opera lirica. Tuttavia Vienna non è solo cultura. La città offre anche una grande scelta di eventi e concerti dove rilassarsi e godersi le serate in città.

I migliori hotel più economici a Vienna