Treni economici Udine Venezia, per un weekend tra gondole e canali

Le date meno care per un biglietto del treno Udine - Venezia

Scusa! Non abbiamo trovato nessuna offerta di treno Udine - Venezia. Ti preghiamo di avviare una nuova ricerca qui sopra.
Torna
Partenza

Informazioni utili Udine–Venezia

Informazioni

Che compagnia gestisce il servizio di treni operativi tra Udine e Venezia?

I treni fra Udine e Venezia sono del servizio ferroviario di Trenitalia.

Quando parte il primo treno da Udine per Venezia e fino a che ora ci sono corse?

A partire dalle 4:31 ci sono due treni circa ad ogni ora in partenza da Udine ed in arrivo a Venezia Santa Lucia, con 'ultimo treno in partenza alle 22:07. Alle 21:58 inoltre parte un Intercity Notte e ci sono alcuni treni Frecciabianca che però richiedono un cambio treno nella stazione di Mestre.

Quali sono le stazioni di partenza ed arrivo dei treni che coprono la tratta Udine-Venezia?

Sia i regionali che 'Intercity partono dalla stazione di Udine ed arrivano alla stazione di Venezia Santa Lucia, proprio sul Canal Grande.

A quanti chilometri equivale la distanza tra Udine e Venezia?

La distanza Udine Venezia equivale a 135 chilometri.

Per quante ore si viaggia tra Udine e Venezia?

Il viaggio effettuato con i treni regionali dura del'ora e 49 alle due ore e un quarto, mentre 'unico Intercity impiega un'ora e 47 minuti per giungere a destinazione.

In quali città effettua fermate intermedie il treno Udine Venezia?

I treni che da Udine arrivano a Venezia effettuano fermate intermedie nelle stazioni di Codroipo, Casarsa, Pordenone, Sacile, Conegliano, Treviso, Mogliano e Mestre.

Che caratteristiche fanno del treno Udine Venezia la soluzione migliore per spostarsi fra le due città?

Fare in treno il tragitto da Udine a Venezia è comodo, economico e veloce. Il treno rappresenta pertanto la soluzione migliore per fare il viaggio tra il capoluogo friulano e quello veneto. In poche ore si arriva nella città lagunare senza stress, riposati e pronti per qualunque attività ci stia attendendo sulle rive del Canal Grande.

Cosa rende interessante Venezia e cosa vedere?

'unicità di Venezia la rende una delle mete italiane più amate dai turisti di tutto il mondo. Effettivamente perdersi girovagando tra calli e canali, ammirando 'architettura frutto di secoli di storia è un'esperienza unica. Il modo migliore per girare la città è indubbiamente camminare e camminare, attraversare i ponti, famosissimo quello di Rialto e piazze, che a Venezia si chiamano Campi ad eccezione della celeberrima Piazza San Marco, uno dei luoghi più fotografati del pianeta.

I migliori hotel più economici a Venezia

Camera doppia / notte da 36 €
Camera doppia / notte da 29 €