Le date meno care per un biglietto del treno Venezia - Trieste
Informazioni utili Venezia–Trieste
Informazioni
Da quale compagnia sono collegate le città di Venezia e Trieste in treno?
Le città di Venezia e Trieste sono collegate da Trenitalia.
A che ora iniziano i collegamenti tra Venezia e Trieste?
Il primo treno a collegare Venezia e Trieste è il regionale delle 5:04 mentre l’ultimo è quello delle 22:41. In totale ogni giorno Venezia e Trieste sono collegate da 27 treni.
Qual è la stazione in cui si prende il treno Venezia Trieste?
I treni che collegano Venezia e Trieste si prendono alla stazione di Venezia Santa Lucia e viaggiano fino alla stazione di Trieste Centrale.
Quanta è la distanza che c’è fra Venezia e Trieste?
La distanza che c’è fra le città di Venezia e di Trieste è di 161 chilometri.
Quanto durano i viaggi in regionale tra Venezia e Trieste?
I viaggi in treno regionale tra Venezia e Trieste durano 2 ore e 5 minuti.
In quali località delle province di Venezia e Trieste fermano i treni?
I treni regionali Venezia Trieste sostano, durante il tragitto, a Mestre, Quarto d’Altino, San Donà, Portogruaro, Latisana, San Giorgio di Nogaro, Cervignano Aquileia Grado e Monfalcone.
Per quale motivo scegliere il treno per recarsi da Venezia a Trieste?
Il treno Venezia Trieste è soluzione economica e veloce per chi deve andare dalla laguna fino a Trieste. Il viaggio dura circa due ore nelle quali ci si può dedicare ad attività rilassanti come la lettura o la musica oppure ci si può dedicare a lavorare, per non perdere nemmeno un minuto di tempo ed arrivare a Trieste pronti a godere della città alabardata.
Per quale motivo fare una gita a Trieste?
Trieste è una città molto speciale che offre un mix unico di cultura italiana, tedesca e slava. La città è stretta fra il colle di San Giusto, dove si trova il castello cittadino, ed il mare. La piazza principale della città, piazza Unità d’Italia, si trova proprio sul lungomare e qui si trovano alcuni fra i palazzi più belli della città: la Prefettura, il palazzo del Comune e Palazzo Modello. Non lontano da piazza Unità d’Italia si trova piazza della Borsa; nelle strade e nei vicoli fra le due piazze ci sono numerosi locali e caffè dove assaggiare la tradizionale cucina triestina.