Le date meno care per un biglietto del treno Verona - Monaco di Baviera
Informazioni utili Verona–Monaco di Baviera
Informazioni
Quale treno collega Verona con la città tedesca di Monaco di Baviera?
Il treno che collega Verona con Monaco di Baviera è il treno Euro City gestito congiuntamente da DB ed OBB.
A che ora parte il treno diretto da Verona a Monaco di Baviera?
I treni diretti giornalieri Verona Monaco di Baviera sono cinque e partono alle 9:04, alle 11:02, alle 13:04, alle 15:02 ed alle 17:02.
Da quale stazione di Verona parte il treno internazionale per Monaco di Baviera?
Il treno internazionale per Monaco di Baviera parte dalla stazione di Verona Porta Nuova e termina la corsa a Munchen Hauptbahnhof.
Quanti chilometri sono lontane in treno Verona e Monaco di Baviera?
Verona e Monaco di Baviera sono lontane in treno 430 chilometri.
Quanto tempo dura il viaggio internazionale Verona Monaco di Baviera in treno?
I viaggio internazionale Verona Monaco di Baviera dura circa cinque ore e venti minuti.
Quali sono le città toccate dal treno internazionale Verona Monaco di Baviera?
Le città che tocca il treno internazionale Verona Monaco di Baviera sono Rovereto, Trento, Bolzano, Bressanone, Fortezza, Brennero, Innsbruck, Jenbach, Worgl, Kufstein e Rosenheim.
Perché fare il viaggio da Verona a Monaco di Baviera in treno invece che con altri mezzi?
Sicuramente il treno non è il primo mezzo che viene in mente quando si decide di andare da Verona a Monaco di Baviera. Tuttavia questo mezzo rappresenta una piacevole sorpresa e si rivela economico, comodo e anche veloce. Il tempo del viaggio viene trascorso senza stress, godendo della comodità del treno ed arrivando in tempo per cenare nel centro di Monaco di Baviera.
Quali sono i luoghi più interessanti di Monaco di Baviera?
Monaco di Baviera è una delle città più importanti della Germania ed è difficile in poche righe elencare i luoghi più interessanti della città. Sicuramente la piazza principale di Monaco, Marienplatz, sulla quale domina il Rathaus, è un ottimo luogo da cui partire per scoprire il capoluogo della Baviera. La piazza di Karlsplatz è un altro importante luogo della città dove si trova una meravigliosa fontana e dove è possibile vedere una delle antiche porte delle mura cittadine. La città di Monaco è anche celebre per il festival della birra chiamato Oktoberfest, che attira in città milioni e milioni di persone nelle settimane a cavallo fra settembre ed ottobre.