1 scalo (11h10m)
ITA airways
1 scalo (13h)
Ryanair
1 scalo (17h10m)
Ryanair
1 scalo (22h20m)
Ryanair
diretto (1h55m)
Ryanair
diretto (1h55m)
Ryanair
Centro di Trapani | ||
Vincenzo Florio Airport (TPS): 12 km dal centro città |
Alitalia collega l'aeroporto di Trapani Brigi (TPS) a Napoli, Bari, Roma, Pescara, Firenze, Milano ed altri centri. Buone le offerte della compagnia italiana, specie se si prenota con un minimo anticipo di un mese.
Cerchi un volo economico Trapani? Ryanair collega l'aeroporto cittadino con Trieste, Torino, Ancona, Parma, Genova, Roma, Bologna, Venezia, Perugia e tantissimi altri centri.
Il periodo migliore per il tuo volo dipende senza dubbio dal tipo di vacanza che stai organizzando. Per un viaggio fatto di sole e mare, la scelta migliore è senza dubbio l'estate, magari ai primi di luglio, in modo da evitare i picchi estremi di caldo e folla. Vacanza culturale? La scelta si fa più ampia.
Durata del volo Roma - Trapani: 1h e 35 minuti circa.
Il centro siculo ammalia e stupisce i turisti che vi giungono, un po' per la facilità di trovare i voli low cost, un po' perché la meta non gode della fama che meriterebbe.
Biglietti aerei per Trapani in tasca? Prepara carta e penna, scopriamo qualcosa in più sulla città sicula! E che dire dei dintorni della città? Magari potrebbe rivelarsi una buona idea noleggiare un'auto a Trapani: in tal caso, sei nel poso giusto!
Museo Pepoli: un museo che affonda le sue radici nei primi anni del '900. Qui vi troviamo opere di grandi artisti del passato, oltre alle sculture presepiali, le maioliche, oggetti in oro ed in argento.
Complesso dell'Annunziata: il simbolo della città dal punto di vista artistico. Risale al 1200, quando si trattava appena di una piccola cappella. I favolosi interni ristrutturati catturano i flash di numerosi artisti.
Cattedrale di San Lorenzo: risale agli inizi del '400. Tante le modifiche subite, tali da donarle uno stile unico ed un animo originale.
Il vettore low cost annuncia nuove cancellazioni di diverse rotte in programma fino a marzo 2018, fra cui 10 collegamenti da/per l’Italia.
Nei prossimi mesi gli aeroporti delle due città resteranno chiusi per un periodo limitato, per lavori di manutenzione della pista.
La compagnia aerea italiana ha inaugurato alcuni giorni fa il nuovo collegamento fra la capitale e la città della Sicilia occidentale, che sarà operativo per tutta l'estate.