Le date meno care per un biglietto del treno Amsterdam - Bruxelles
Informazioni utili Amsterdam–Bruxelles
Informazioni
Quali compagnie ferroviarie percorrono la tratta Amsterdam Bruxelles?
Le compagnie ferroviarie che percorrono la tratta Amsterdam Bruxelles sono l'olandese Nederlandse Spoorwegen (NS) e la società belga Thalys.
Quanto è distante Amsterdam da Bruxelles?
Amsterdam dista da Bruxelles poco più di 200 km.
Che frequenza hanno i treni che partono da Amsterdam diretti verso Bruxelles?
I treni che partono da Amsterdam a Bruxelles sono davvero numerosi, più di trenta durante la settimana, e ben distribuiti nell'arco di tutta la giornata.
Quanto dura il viaggio in treno da Amsterdam a Bruxelles?
Scegliendo l'opzione più veloce è possibile arrivare da Amsterdam a Bruxelles in appena 1 ora e 45 minuti. Il tempo di percorrenza medio previsto non supera comunque le 2 ore.
Quali sono le fermate intermedie tra Amsterdam e Bruxelles?
Pur essendoci molti treni diretti tra Amsterdam e Bruxelles, quelli che prevedono qualche cambio effettuano delle fermate intermedie a Schiphol, l'aeroporto di Amsterdam, a Rotterdam e ad Anversa.
Per quali motivi scegliamo il treno per viaggiare da Amsterdam a Bruxelles?
Scegliere di viaggiare in treno da Amsterdam a Bruxelles è il modo più conveniente e rilassante di muoversi dal centro di una città al centro di un'altra rispettando l'ambiente e evitando lo stress del traffico, con la garanzia della puntualità tipica dei treni europei.
Cosa non devo perdermi se visito Bruxelles?
Bruxelles, crocevia dell'Europa, è una città piena di contrasti e ricca di cose da fare e da vedere. Assolutamente da non perdere una visita al Manneken-Pis, statua simbolo della città, una passeggiata tra le chiese gotiche, le facciate classiche dei palazzi e lo stile Art Noveau dei quartieri novecenteschi, ma soprattutto una degustazione delle locali prelibatezze: cioccolato, birra scura, cozze e patatine fritte.