Treni economici Milano - Parigi, per una vacanza nella città dell'amore

Le date meno care per un biglietto del treno Milano - Parigi

Scusa! Non abbiamo trovato nessuna offerta di treno Milano - Parigi. Ti preghiamo di avviare una nuova ricerca qui sopra.
Torna
Partenza

Informazioni utili Milano–Parigi

Informazioni

Quali compagnie ferroviarie servono la tratta Milano - Parigi?

I collegamenti ferroviari fra Milano e Parigi sono assicurati da Trenitalia ( treni Thello) e dalla francese SNCF ( treni TGV).

Quali sono gli orari dei treni Milano - Parigi?

Le offerte di viaggio in treno, proposte da Trenitalia, partono da Milano la mattina ( primo treno alle 07 h 05 mn, ultimo treno alle 12 h 23 mn) e la sera alle 23 h 05 mn. I collegamenti per Parigi di SNCF prevedono invece partenze alle 6 h 00, alle 8 h 45 e alle 16 h 08.

Da dove partono e dove arrivano i treni della tratta Milano - Parigi?

Le stazioni di partenza sono Milano Centrale ( Trenitalia) e Milano / P.ta Garibaldi ( SNFC). La stazione di arrivo è Paris / Gare de Lyon.

Quanti km dista Parigi da Milano?

Parigi dista da Milano 852 km.

Quanto dura un viaggio in treno da Milano a Parigi?

Un viaggio in treno da Milano a Parigi può durare da un minimo di 7 ore e 40 minuti ad un massimo di 13 ore e 36 minuti, in base alla tipologia di treno ed offerta desiderata.

Quali sono le fermate intermedie della tratta Milano - Parigi?

Le principali stazioni di transito dei collegamenti di Trenitalia sono Nizza, Digione, Basilea, Losanna a seconda del'offerta acquistata. SNFC invece offre soltanto collegamenti diretti fra Milano e Parigi.

Perchè viaggiare in treno da Milano a Parigi?

Viaggiare in treno da Milano e Parigi è una soluzione più comoda del'auto ( circa 8 ore di viaggio) e rispetto al'aereo vi permetterà di ammirare in pieno relax il meraviglioso paesaggio alpino al confine fra i due Paesi e 'incantevole campagna della Francia profonda.

Cosa fare e vedere nella Ville Lumière?

Parigi è considerata la città del'amore per eccellenza, una meta ideale per una romantica luna di miele: una passeggiata per gli Champs-Élysées, una visita alla Tour Eiffel e a Notre Dame, un giro in battello per la Senna, il tramonto a Montmartre, una cena a lume di candele in uno dei numerosi ristoranti, dove gustare la deliziosa cucina francese...Vive la Ville Lumière!

I migliori hotel più economici a Parigi