Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   < 1 minuti di lettura

Continua lo sciopero degli addetti alla sicurezza dell’aeroporto catalano iniziato lo scorso venerdì e in programma anche per i prossimi week-end.

Dopo il fallimento di ieri delle trattative fra la Eulen, la società che gestisce la sicurezza aeroportuale presso El Prat, e i rappresentanti dei lavoratori di categoria, è ripreso oggi lo sciopero a singhiozzi che da venerdì scorso colpisce la normale operatività dello scalo di Barcellona. Le fasce orarie in cui gli addetti alla sicurezza hanno incrociato le braccia sono state le seguenti: h 5.30 – h 6.30; h 10.30 – h 11.30; h 16.30 – h 17.30; h 18.30 – h 19.30.

Le parti torneranno ad incontrarsi nei prossimi giorni per cercare di trovare un compromesso, ma intanto rimangono confermate le agitazioni sindacali negli stessi orari sopra indicati, anche per i prossimi venerdì, domeniche e lunedì. Per ulteriori approfondimenti ed aggiornamenti vi invitiamo a consultare il sito dell’Aeroporto El Prat.


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te