Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

Vi piacerebbe viaggiare nelle destinazioni dei vostri sogni e trovare alloggio, pagando soltanto 10 dollari a notte? Con il servizio del sito Flip My Room adesso è possibile.

Flip My Room è un portale per la condivisione delle camere in tutto il mondo: per entrare nella community ed usufruire del servizio offerto, occorre mettere a disposizione una propria stanza di casa nella città in cui si vive ed inserire foto e dettagli della camera nel sito; una volta membri della community potrete cominciare a prenotare le stanze offerte da altri utenti nella città in cui intendete volare e, una volta sul posto, dovrete pagare per il vostro alloggio soltanto le spese di pulizie che corrispondono a 10 $ al giorno. L’iscrizione al sito è gratuita per i primi sei mesi.

Il sistema proposto di Flip My Room è leggermente diverso da quello offerto del più famoso Couchsurfing: mentre quest’ultimo sito mette in contatto gli utenti che intendono effettuare una scambio alla pari della propria ospitalità, nel sistema di Flip My Room l’utente non dovrà necessariamente farsi ospitare dal viaggiatore che è stato suo ospite.

Foto: sacreenshot dal sito http://www.flipmyroom.com/

Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te