Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   2 minuti di lettura

Stai cercando un volo davvero conveniente, ma sei stanco delle estenuanti ricerche in rete? Cerchi un hotel con il miglior rapporto qualità-prezzo ma sei ormai incollato da ore allo schermo del tuo pc? Hai trascorso più di un’ora confrontando i migliori autonoleggi per il tuo prossimo viaggio? Niente paura: su liligo.com hai a disposizione un valido aiuto nell’organizzazione del viaggio perfetto: i filtri! Ma scopriamoli nel dettaglio…

Su liligo.com, il motore di ricerca viaggi completamente gratuito, ti offre una considerevole quantità di strumenti, grazie alla quale non sarà più un problema organizzare il tuo prossimo viaggio fin nei minimi particolari. Uno di questi è, senza dubbio, l’utilizzo di filtri, che ti consente di effettuare una ricerca accurata e vincente.

Sei alla ricerca di un volo per Barcellona e le offerte a disposizione sono tante, al punto che non è possibile decidere. Come fare? Hai a tua disposizione una serie di restrizioni che ti consentono di effettuare una ricerca più accurata, in modo da semplificare da tua scelta. Riconoscerli è semplice: nella schermata che ti mostra tutti i risultati della tua ricerca, sono facilmente individuabili nella parte sinistra della pagina-

  • Il primo, in ordine di apparizione, vi consente di delimitare il vostro budget, in modo da escludere a priori le soluzioni che prevedano costi ritenuti troppo esosi.
  • Poco più in basso potrete scegliere il numero di scali che siete disposti ad effettuare: un volo diretto consente tempi ristretti, ma uno scalo, generalmente, offre la possibilità di risparmiare sul prezzo finale.
  • Il campo Durata completa il filtro precedente, consentendovi di scegliere il tempo massimo che siete disposti a viaggiare.
  • Scrollate la rotellina del mouse e troverete 2 filtri che vi consentono di stabilire gli orari del volo di andata e di ritorno, opzione che semplifica notevolmente la scelta del volo giusto.
  • Subito sotto, avrete la possibilità di scegliere la compagnia con la quale desiderate viaggiare, escludendo così automaticamente tutte le altre compagnie.
  • Allo stesso modo, il campo successivo vi consente di restringere la scelta agli aeroporti di vostra preferenza, escludendo quelli che, ad esempio, sono troppo distanti dalla vostra abitazione.
  • L’ultimo filtro in ordine di apparizione, vi consente di scegliere direttamente tra i siti di riferimento di liligo.com, escludendo a priori tutti gli altri.

I filtri sono solo alcuni degli strumenti a vostra disposizione su liligo.com, il motore di ricerca di chi viaggia il cui unico interesse è tutelare il viaggiatore. Conosci già il Buzz? È un valido aiuto nella scelta della destinazione perfetta del tuo prossimo viaggio. Che dire degli avvisi e-mail? Grazie a questo strumento riceverai periodicamente un avviso nella tua casella di posta elettronica che ti riporta la costante evoluzione del prezzo del volo desiderato, consentendoti di prenotarlo al momento migliore.

Basta con le innumerevoli ricerche in internet: su liligo.com ti attende un mondo di novità al tuo servizio ed il tuo relax comincia ancor prima del viaggio.

liligo.com: più potere a chi viaggia!


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te