Il vettore low cost ha annunciato l’apertura del nuovo collegamento tra la città scaligera e la capitale polacca.
Il volo sarà operativo a partire dal prossimo 17 gennaio 2015 e prevede inzialmente una frequenza settimanale. Una buona notizia per i viaggiatori del Nord-Est d’Italia che per turismo o affari frequentano la capitale polacca.
La compagnia low cost magiara collega già la città veneta con Bucarest, in Romania. Salgono così a due i collegamenti operati dalla città del Veneto da Wizz Air.
Io avrei da dire tanto su questa compagnia , mio figlio e’ partito per andare a Bucarest con un biglietto fatto online che era di un prezzo iniziale di 130.00 euro da Capodichino -Bucarest andata e ritorno 01/19/2014 ritorno 11/09/2014 con una prepagata e ne ha dovuto sborsare circa 170.00 e il giorno 1 settembre 2014 nell’ imbarco gli hanno fatto pagare 130 euro in piu’ perche’ come dicono nel prezzo del biglietto non c’ era il bagaglio a mano….stamattina 11/09/2014 altre 130.00 euro inoltre non l’ hanno fatto partire ed il biglietto e’ stato spostato per il 18/09/2014. Mi chiedo che cavolo hanno combinato per fortuna che era a casa di amici altrimenti siamo impazziti un biglietto con questa compagnia gli e’ costato 430.00 euro voglio ed esigo delle spiegazioni in merito …
Fa bene ad essere arrabiata e ad esigere spiegazioni, non certo a liligo.com, bensì alla compagnia Wizz Air. Dunque contatti direttamente la compagnia all’indirizzo email che troverà sul sito di Wizz. Le suggerisco anche di controllare le ultime norme europee consultabili anche sul sito dell’Enav che spiegano in modo dettagliato e preciso quali sono i diritti dei passeggeri e le circostanze in cui questi possono esigere dei risarcimenti. Inoltre per conoscere in generale i diritti dei passeggeri legate alle problematiche dei voli, ecco un paio di articoli in proposito http://www.liligo.it/magazine-viaggiatore/linformazione-e-potere-problemi-con-i-voli-799.html#more-799 .