Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

Air Arabia Egypt ha inaugurato il nuovo collegamento aereo diretto fra lo scalo bergamasco di Orio al Serio e Alessandria d’Egitto.

Sono stati inaugurati pochi giorni fa i nuovi voli da Bergamo per Alessandria d’Egitto, serviti con collegamenti diretti dal vettore low cost regionale del gruppo Air Arabia.

La nuova rotta è operativa con due frequenze settimanali, nei giorni di venerdì e domenica. La durata di ciascuna tratta è di circa 3 ore e 30 minuti. Queste e tutte le altre migliori offerte per volare in Egitto dall’Italia sono disponibili in pochi clic sul motore di ricerca liligo.com.

Altre notizie su voli da Bergamo:


Nuovo volo da Bergamo per l’Ucraina 

I nuovi voli da Bergamo diretti per Kharkiv, seconda città dell’Ucraina, sono decollati lo scorso 28 aprile e prevedono uno scalo presso l’aeroporto di Kiev / Boryspil.

La nuova rotta è servita con frequenza giornaliera dal vettore Ukraine International Airlines, che serve già dallo scalo di Bergamo / Orio al Serio la capitale ucraina (volo giornaliero) e la città di Chernivtsi (voli operativi il lunedì e il sabato).

Volotea: nuovi voli da Bergamo per Sardegna e Croazia

La prima delle nuove rotte in programma dallo scalo Orio al Serio di Bergamo sarà il collegamento diretto per Spalato, operativo dal 25 maggio con due frequenze settimanali.

Il giorno dopo, 26 maggio, sarà invece la volta dei nuovi voli low cost per Olbia, serviti 3 volte alla settimana. Il 28 maggio, infine, Volotea inaugurarerà la nuova rotta Bergamo – Dubrovnik, servita con 2 frequenze settimanali.


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te