Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

Sono attivi da questo mese le nuove rotte che collegano il capoluogo siciliano con Parigi, Berlino, Monaco di Baviera, Torino e Verona.

I voli low cost per Verona e Torino sono operativi 7 volte alla settimana, mentre i collegamenti verso Parigi / Beauvais, Monaco / Memmingem e Berlino / Schönefeld sono serviti con due frequenze settimanali ciascuno.

Ryanair offre tariffe speciali per le nuove rotte a partire da 24.50 € a tratta, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sul motore di ricerca di liligo.com potete trovare in pochi secondi tutte le migliori offerte del vettore irlandese.


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


2 responses to “Ryanair inaugura i nuovi collegamenti da Palermo

  1. Spero che mi rispondiate perché il 14 di aprile il volo da Pisa per Palermo che doveva atterrare alle 23,45 è atterrato a 00,20 facendomi perdere l’ultimo pullman per Palermo costringendomi a prendere un taxi a costo salato. Ma in caso di ritardo non c’è rimborso da parte di Ryanair? Ultimamente ho notato che Ryanair spesso porta ritardo e non sono contenta.

    1. Geltile Patrizia, eventuali rimborsi per ritardi non dovuti a forze di causa maggiore sono previsti a partire da un ritardo di 3 o più ore. Per conoscere tutti i diritti dei passeggeri in caso di disagi dovuti ai voli, ti invitiamo a consultare l’articolo ad esso dedicato dal Magazine del Viaggiatore ( http://www.liligo.it/magazine-viaggiatore/ritardi-aerei-indennizzi-e-rimborsi-quali-i-diritti-del-viaggiatore-4086.html) e la pagina aggiornata del sito dell’UE che disciplina la materia ( http://europa.eu/youreurope/citizens/travel/passenger-rights/air/index_it.htm).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te