Sono attivi da questo mese le nuove rotte che collegano il capoluogo siciliano con Parigi, Berlino, Monaco di Baviera, Torino e Verona.
I voli low cost per Verona e Torino sono operativi 7 volte alla settimana, mentre i collegamenti verso Parigi / Beauvais, Monaco / Memmingem e Berlino / Schönefeld sono serviti con due frequenze settimanali ciascuno.
Ryanair offre tariffe speciali per le nuove rotte a partire da 24.50 € a tratta, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sul motore di ricerca di liligo.com potete trovare in pochi secondi tutte le migliori offerte del vettore irlandese.
Spero che mi rispondiate perché il 14 di aprile il volo da Pisa per Palermo che doveva atterrare alle 23,45 è atterrato a 00,20 facendomi perdere l’ultimo pullman per Palermo costringendomi a prendere un taxi a costo salato. Ma in caso di ritardo non c’è rimborso da parte di Ryanair? Ultimamente ho notato che Ryanair spesso porta ritardo e non sono contenta.
Geltile Patrizia, eventuali rimborsi per ritardi non dovuti a forze di causa maggiore sono previsti a partire da un ritardo di 3 o più ore. Per conoscere tutti i diritti dei passeggeri in caso di disagi dovuti ai voli, ti invitiamo a consultare l’articolo ad esso dedicato dal Magazine del Viaggiatore ( http://www.liligo.it/magazine-viaggiatore/ritardi-aerei-indennizzi-e-rimborsi-quali-i-diritti-del-viaggiatore-4086.html) e la pagina aggiornata del sito dell’UE che disciplina la materia ( http://europa.eu/youreurope/citizens/travel/passenger-rights/air/index_it.htm).