Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

La compagnia low cost, tra i principali vettori operanti nell’Europa centrorientale, compie sei anni di attività e decide di festeggiare questa importante data insieme ai suoi passeggeri. Come? Con sconti del 20% su tutti i voli! Che fai, non ne aprofitti?

Sogni da tempo un viaggio a Praga, ma hai paura di spendere troppo? Stai programmando da tempo quel fine settimana a Budapest con la tua dolce metà e ancora non sei riuscito a trovare un’offerta vantaggiosa? Wizz Air, la compagnia a basso costo ungherese, ti propone uno sconto del 20% su tutti i voli, per festeggiare al meglio il suo compleanno. Affrettati però: l’offerta è valida solo per oggi, 19 Maggio.

Il vettore aereo serve differenti città italiane sparse su tutto il territorio: da Venezia a Catania, passando per Milano, Roma e Napoli, partono voli per tutta l’Europa centrorientale, coprendo così destinazioni quali Varsavia, Budapest, Kiev, Bucarest e tante altre.

La compagnia ungherese ha istituito di recente alcuni servizi innovativi nel mondo delle compagnie aeree low cost, quali la possibilità di imbarcare fino a 32 chili al costo fisso di €15 o la rivoluzionaria garanzia sul ritardo, opzione che ti consente d’essere risarcito con un buono di €100, utilizzabile per l’acquisto di altri voli, se il tuo volo accumula un ritardo di almeno 2 ore.

Nella sezione di liligo.com dedicata ai viaggi, puoi monitorare costantemente le migliori offerte della compagnia aerea, mentre con il comodo servizio di avvisi e-mail sarai costantemente informato, direttamente sulla tua casella di posta elettronica, sull’evoluzione dei prezzi del viaggio da te scelto: così potrai prenotare sempre al miglior prezzo!

Resta aggiornato, con liligo.com!


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te