Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

Dal 13 maggio al 1° ottobre il Victoria & Albert Museum di Londra ospiterà Their Mortal Remainsla prima grande retrospettiva dedicata alla leggendaria band inglese.

Come ben sanno i milioni di fan sparsi in tutto il mondo, 50 anni fa veniva pubblicato Arnold Layne, il primo storico singolo dei Pink Floyd. Per celebrare l’evento, venerdì 13 maggio aprirà i battenti  l’esposizione retrospettiva Their Mortal Remains che il Victoria & Albert Museum dedica alla grande band inglese.

Gli appassionati e i fan dei Pink Floyd avranno tempo fino al 1° ottobre 2017, per visitare le sale allestite nel museo londinese con cimeli, progetti, scenografie e musiche che ripercorrono la carriera del gruppo e ricreano il mondo non solo musicale, ma anche visivo di uno dei più importanti gruppi della storia della rock, regalando al visitatore esperienze sensoriali uniche.

La band inglese è uno dei vostri gruppi preferiti? Non perdete allora altro tempo: correte subito a prenotare una delle tante offerte disponibili sul motore di ricerca liligo.com, per volare a Londra e visitare questa retrospettiva unica nel suo genere!

Foto: pinkfloydexhibition.com

Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te