Se sei diretto a Ginevra in Svizzera, sia che tu sia in viaggio d’affari o di piacere, devi assolutamente visitare il lungo lago, la Fontana, la Cattedrale di San Pietro, il Muro della Riforma e l’Orologio di Fiori nel Giardino Inglese. Mentre stai sognando questi luoghi, Liligo.com può aiutarti a
trovare voli low costi per raggiungere l’aeroporto internazionale di Ginevra (GVA)grazie al nostro motore di ricerca che indaga centinaia di siti per trovare il miglior prezzo su voli low cost, hotel a basso costo e auto a noleggio a prezzi vantaggiosi, insomma tutto per una perfetta visita a Ginevra.
GVA si trova a soli 4 chilometri dal centro di Ginevra. Sia treni che autobus sono disponibili grazie al servizio offerto da Unireso, una rete di trasporti unificata. Un solo biglietto ti permette di usufruire di treni, autobus, barche e tram nell’area Ginevra-France-Vaud. Il treno impiega soltanto 6 minuti a raggiungere il centro città dall’aeroporto. L’uso dei trasporti pubblici viene incoraggiato con un biglietto gratuito per i visitatori che atterrano all’aeroporto di Ginevra, ed è valevole per 80 minuti dal momento in cui il biglietto viene ritirato.
Trova
voli low cost e diretti per Ginevra con Alitalia o Swiss, anche se puoi trovare molte altre compagnie che offrono voli con scalo. Non dimenticare le offerte low cost di Baboo, che ti portano a Ginevra con soli € 150.
Se arrivi
all’aeroporto di Ginevra con un volo low cost notturno e dunque al di fuori degli orari dei trasporti pubblici puoi prendere un taxi per raggiungere la città. La vita notturna é piuttosto vivace, con musica, locali e bar sofisticati e alla moda, insomma una miriade di opportunità per goderti la notte fino all’alba della domenica, quando potrai concederti un leggero e piacevole Brunch.
La cucina svizzera é variegate e propone anche piatti della cucina francese, Fusion, giapponese, tailandese, europea e offre anche frutti di mare e luoghi di ristoro come le Brasseries.