Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

Da domani sera e per tutta la giornata di sabato i servizi informatici del vettore italiano saranno fuori uso per un aggiornamento complessivo dei suoi sistemi.

Il processo di aggiornamento dei sistemi informatici di Alitalia comincerà dalle ore 20.00 di domani 14 ottobre e si potrarrà fino alla sera di sabato 15 ottobre. In questo lasso di tempo non sarà possibile eseguire operazioni di acquisto dei biglietti, di cambio di prenotazione sul sito della compagnia aerea, sull’app Alitalia, o tremite customer center o agenzie di viaggio.

Per questo motivo la compagnia aerea invita i viaggiatori che hanno in programma di volare nei prossimi due giorni, e sono già in possesso del biglietto aereo, di effettuare il prima possibile il chek-in online prima dell’interruzione dei servizi informatici. I passeggeri che invece devono effettuare venerdì sera e sabato prossimo il chek-in in aeroporto, sono invitati a raggiungere lo scalo di partenza con largo anticipo.

Per ulteriori informazioni ed assistenza Alitalia ha messo a disposizione dei suoi clienti i numeri  800650055 ( numero verde per l’Italia), 0039 0665649 ( per chiamare dall’estero) e quelli dei vari call center locali, consultabili sul sito del vettore.

Foto: EI-RDB Emb175 Alitalia by Maarten Visser / Flickr cc.

Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te