Decolleranno alla fine di ottobre i nuovi voli operati dal vettore low cost, che collegherà il capoluogo ligure con la capitale albanese.
La nuova rotta sarà operativa a partire dal 26 ottobre con due voli settimanali, il mercoledì e la domenica. I collegamenti prevedono la partenza da Tirana alle ore 12.15 con arrivo a Genova alle ore 14.10, per ripartire dalla città ligure alle ore h14.45 con atterraggio finale in Albania previsto per le ore 16.30.
Con Genova salgono a nove le città italiane collegate con Tirana dal vettore low cost. Ricordiamo inoltre che, in occasione del prossimo Capodanno 2015, Blu-Express renderà permanente la rotta Roma – Mosca, finora operata soltanto durante la stagione estiva.