Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

Dopo due settimane di scioperi, si sono concluse ieri le agitazioni dei piloti del vettore francese, mentre i piloti della compagnia aerea tedesca torneranno ad incrociare le braccia martedi 30 settembre.

I sindacati di categoria dei piloti di Air France hanno unciato ieri, domenica 28 settembre, la fine dello sciopero più lungo nella storia della compagnia francese. Le trattative tra i piloti e l’azienda adesso proseguiranno senza alcun ulterore disagio per i passeggeri, dopo che nelle due settimane di agitazioni il vettore francese era stato costretto a cancellare la metà dei suoi voli e a lasciare a terra migliaia di viaggiatori.

Sembra invece ancora lontana da una soluzione definitiva la vertenza sindacale che vede i piloti di Lufthansa contrapposti ai vertici aziendali del gruppo tedesco. E’ stato infatti proclamato per domani 30 settembre un nuovo sciopero – il quinto in un mese – dalle ore 8 alle ore 23, che riguarderà i voli a lungo raggio della compagnia tedesca in partenza dallo scalo di Francoforte,


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te