Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   < 1 minuti di lettura

Per rafforzare la sua immagine di compagnia aerea globale, il vettore britannico ha creato un commovente video promozionale di 4 minuti ed uno speciale concorso a premi.

La promozione è rivolta a tutti le persone che vivono lontano da casa e hanno le proprie origini e famiglie in un altro angolo del mondo. Il video racconta l’emozionante viaggio in India di una giovane indo-canadese che torna a far visita alla sua famiglia nel suo Paese di origine.

 

Il video è legato all’omonimo concorso col quale British Airways mette in palio due biglietti per un “viaggio a casa” per coloro che vivono lontani dai propri luoghi d’origine. Per partecipare e vincere, occorre twittare una foto personale che ricorda la propria casa con l’indicazione del luogo e l’hashtag #WelcomeofHome.


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te