Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

La compagnia aerea statunitense inaugura due nuovi collegamenti dalla città lagunare verso New York e Atlanta.

I voli per New York da Venezia sono operativi da ieri, mentre il collegamento stagionale fra il capoluogo veneto e la città di Atlanta, che quest’anno festeggia il suo decimo anniversario, saranno inaugurati il prossimo 17 giugno.

Ricordiamo che oltre alla città lagunare, Delta Air Lines collega altre 27 città italiane con le principali destinazioni del Nord America e del mondo. Tutte le migliori offerte del vettore statunitense sono disponibili in pochi click sul motore di ricerca liligo.com.


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


2 responses to “Delta: nuove rotte da Venezia verso gli Stati Uniti

  1. Durante i mesi estivi ci sono fino a 4 voli al giorno per gli Stati Uniti,oltre a numerosi voli per il Canada! Nel periodo invernale non viene mantenuto nemmeno 1 volo! domanda:tutti i passeggeri di questi voli sono viaggiatori che vengono a visitare Venezia ? nel periodo di bassa stagione non si riesce a riempire neanche 1 volo?

    1. Ciao Mirco,
      effettivamente la stagionalità della maggior parte dei collegamenti ( non solo i voli serviti da Delta) fra Nord America e Venezia sembra confermare la tua ipotesi.
      In ogni caso non bisogna demordere: liligo.com può aiutarti a trovare buone offerte su queste rotte ( anche con la creazione di un avviso prezzi per restare constantemente aggiornati) pure nel periodo invernale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te