easyJet è stata eletta miglior vettore low cost europeo ai World Travel Awards, meglio conosciuti come gli “Oscar del turismo”.
E’ il sesto anno consecutivo che la compagnia low cost inglese si aggiudica il primo posto nella speciale categoria dei vettori a basso costo in Europa. Le altre compagnie ai vertici di questa classifica sono Vueling, Condor, Aer Lingus, Air Berlin.
Questo riconoscimento segue di pochi giorni il secondo posto ottenuto da easyJet nei recenti World Airlines Awards di Skytrax. In quell’occasione a vincere il titolo di miglior vettore low cost europeo è stata la scandinava Norwegian Air .
nonsocomesiapossibile… prenoto il volo per mia figlia l’8 luglio 2014 Fiumicino-Linateore 8.10 arrivo in aeroporto alle 7 e15 VOLO ANNULLATO signorina insipida mi mette in mano un foglio con e-mail numero di telefono tutto scrittoin inglese anchese sono in Italia dicendomidiusarequei contatti per chiedere il rimborso. Corsa in stazione mia figlia parte in treno. Arriva a Malpensa il volo di rientro Malpensa Fiumicino delle 16.15 per lei e la sua amica ANNULLATO (anche se la signorina insipida aveva detto che era confermato,,,). Rientro in treno per le due ragazze… MAI PIU’ EASY JET!! Sono passati quasi trenta giorni e del rimborso nessuna traccia la prenotazione è IN CORSO DI VERIFICA…
Ciao Laura, dispiace per la tua disavventura con la compagnia britannica e ti manifestiamo tutta la nostra solidarietà. Evidentemente la giuria dei World Travel Awards non viaggia spesso in low cost…