Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

Il vettore low cost inaugura una nuova base a Venezia ed annuncia nuove rotte domestiche ed internazionali dalla città lagunare.

Dopo Napoli e Milano / Malpensa, quella dello scalo Marco Polo di Venezia è la terza base italiana della compagnia aerea a basso costo e sostituisce la precedente base di EasyJet a Roma / Fiumicino.

Con l’occasione il vettore inglese ha anche annunciato l’apertura di nuovi collegamenti da/ per Venezia, tra cui i voli low cost per Copenaghen ( dal 24 marzo), Olbia ( dal 24 marzo), Stoccarda ( dal 29 marzo), Bordeaux ( dal 17 aprile), Ibiza ( dal 21 maggio), Santorini ( dal 27 giugno), Minorca ( dal 28 giugno) e Mikonos ( dal 1° luglio).


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


One response to “EasyJet: nuova base e nuovi voli da Venezia

  1. Orgogliosi di essere la terza base italiana di questa compagnia aerea e speriamo che questi nuovi collegamenti da e per Venezia siano sempre occasione per aumentare il turismo nella nostra splendida città. Inoltre per chi volesse delle informazioni per visitarla può rivolgersi al sito http://www.venezia-help.com/, sempre a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te