Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

Sta riscuotendo un enorme succeso su youtube il video che mostra l’incredibile Ocean Atlantic Road, la strada che con i suoi tratti rialzati e giganteschi flutti d’acqua è considerata la più pericolosa del mondo.

I nostri lettori più affezionati si ricorderanno che il Magazine del Viaggiatore si era già occupato di questa spettacolare strada nell’articolo sulle più belle autostrade del mondo. La Strada dell’Atlantico si dipana per otto chilometri da Molde a Kristiansund, fra viadotti, ponti, curve mozzafiato e spettacolari tratti di strada rialzati.

Condizioni climatiche proibitive con venti fortissimi ed acque agitatissime creano onde altissime che invadono la carreggiata e si abbattono sulle auto in transito, che spesso rischiano di essere travolte dai giganteschi flutti. Per questo motivo l’Ocean Atlantic Road è considerata la strada più pericolosa del mondo, ma anche una delle più emozionanti per i viaggiatori e gli automobilisti più coraggiosi. Voi siete tra questi? Allora non dovete far altro che cercare sul nostro motore di ricerca un volo low cost per Molde, affittare un’auto nella città norvegese e…lanciarvi all’avventura!


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te