Dopo sei anni di restauro apre le porte ai visitatori il rifugio antiaereo fatto costruire dal dittatore italiano nel 1940.
Da questo mese esiste un motivo in più per volare a Roma. Alle tante attrazioni che offre la meravigliosa Città Eterna si è aggiunto un luogo di enorme interesse storico: parliamo del bunker costruito durante la Seconda Guerra Mondiale nei sottorranei di Villa Torliana, in quella che fu la residenza del Duce e della sua famiglia dal 1929 al 1943.
Il rifugio antiaereo è adesso visitabile grazie ai tour organizzati dall’associazione Sotterranei di Roma, che ha partecipato al progetto di restauro e sul cui sito potete effettuare la prenotazione della visita guidata e trovare ogni ulteriore informazione. Nei prossimi anni è prevista l’aperura al pubblico di un secondo bunker, quello utilizzato dai Savoia, presso Villa Ada.