Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   < 1 minuti di lettura

La compagnia asiatica offre tariffe promozionali ed uno speciale pacchetto per visitare Singapore in vista dei festeggiamenti per i 50 anni dall’indipendenza.

La promozione è valida per le prenotazioni effettuate entro il 1° giugno, per volare dall’Italia verso le destinazioni del Sud-Est asiatico fino al 18 dicembre 2015, ad esclusione del periodo dal 27 luglio al 12 agosto 2015. Tante le offerte invitanti, come ad esempio i voli per Bangkok e Kuala Lumpur da Roma o Milano a partire da 640 euro tutto incluso.

Inoltre, i passeggeri del vettore asiatico che faranno scalo nell’aeroporto di Singapore, potranno visitare la città con lo speciale pacchetto Singapore Stopover Holiday, che include pernottamento in albergo, spostamento da/per l’aeroporto, ingressi alle principali attrazioni e trasporto in città. Per festeggiare il cinquantenario dell’indipendenza della città -Stato, il pacchetto per il city-trip è in vendita al prezzo speciale di 1 euro per coloro che lo acquisteranno entro il 31 maggio, per viaggi fino al 30 giugno 2015.


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

footer logo
Fatto con per te