Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

Le autorità dell’isola portoghese dell’Oceano Atlantico hanno deciso di cambiare nome all’aeroporto locale per intitolarlo al suo cittadino più famoso.

Ennesimo riconoscimento per il fuoriclasse portoghese, star del Real Madrid e neocampione d’Europa. Sbarcato nella sua isola natale per inaugurare a Funchal il nuovo hotel di cui è proprietario, Cristiano Ronaldo è stato infatti accolto dalla notizia della decisione delle autorità locali di intitolare col suo nome il Madeira Airport; iniziativa a cui il campione ha risposto col tweet “Grazie, Madeira” dal suo profilo Twitter.

Lo scalo internazionale di Madeira è considerato uno dei più difficili aeroporti al mondo per l’atterraggio, a causa dei forti venti e per il fatto che circa metà della pista poggia su pilastri di cemento fissati sul fondo dell’oceano. Ricordiamo che potete trovare tutte le migliori offerte per volare nell’isola portoghese dell’oceano Atlantico sul motore di ricerca liligo.com.

Foto: Ludovic Péron / Flickr cc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te
@media screen and (max-width: 800px) {.widget.text-18.widget_text.col-sm-3.col-xs-6, .widget.text-15.widget_text.col-sm-2.col-xs-6 {width: 100%;}}