Il vettore del gruppo Alpitour annuncia due nuovi collegamenti dallo scalo scaligero verso l’isola africana e il Paese caraibico.
I primi voli economici per La Romana, città nella parte orientale della Repubblica Domicana, non lontano dalla capitale Santo Domingo, decolleranno da Verona il prossimo 8 gennaio 2016, mentre i collegamenti per Nossi-Be, piccola isola al largo della costa nord-occidentale del Madascar, saranno operativi dal prossimo 20 marzo 2016. Entrambe le rotte prevedono uno scalo a Roma – Fiumicino.
La compagnia aerea della celebre società italiana specializzata in vacanze organizzate serve 7 città italiane e opera già dallo scalo Catullo di Verona voli intercontinentali per Zanzibar, Cancun, Dubai.
Salve sto cercando volo per República Dominicana per il mese di luglio-agosto 2017 (un mese) ci sono già voli per il prossimo anno? … come devo fare per prenotare?
Buongiorno,
per conoscere le migliori offerte del volo desiderato è sufficiente lanciare una ricerca con i parametri del suo viaggio ( città di partenza, destinazione, data del viaggio, numero dei passeggeri ecc.) sull’apposita maschera di ricerca che si trova in alto nella home page di liligo.com.