Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

Il vettore del gruppo Alpitour annuncia due nuovi collegamenti dallo scalo scaligero verso l’isola africana e il Paese caraibico.

I primi voli economici per La Romana, città nella parte orientale della Repubblica Domicana, non lontano dalla capitale Santo Domingo, decolleranno da Verona il prossimo 8 gennaio 2016, mentre i collegamenti per Nossi-Be, piccola isola al largo della costa nord-occidentale del Madascar, saranno operativi dal prossimo 20 marzo 2016. Entrambe le rotte prevedono uno scalo a Roma – Fiumicino.

La compagnia aerea della celebre società italiana specializzata in vacanze organizzate serve 7 città italiane e opera già dallo scalo Catullo di Verona voli intercontinentali per Zanzibar, Cancun, Dubai.


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


2 responses to “Neos Air, nuovi voli da Verona verso Madagascar e Rep. Dominicana

  1. Salve sto cercando volo per República Dominicana per il mese di luglio-agosto 2017 (un mese) ci sono già voli per il prossimo anno? … come devo fare per prenotare?

    1. Buongiorno,
      per conoscere le migliori offerte del volo desiderato è sufficiente lanciare una ricerca con i parametri del suo viaggio ( città di partenza, destinazione, data del viaggio, numero dei passeggeri ecc.) sull’apposita maschera di ricerca che si trova in alto nella home page di liligo.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te