Per festeggiare i 95 anni di attività, il vettore olandese offre biglietti a tariffa speciale per numerosi collegamenti intercontinentali.
L’offerta è valida per i biglietti acquistati il 7 e l’8 ottobre 2014. Il periodo di viaggio e i prezzi a/r delle offerte variano a seconda delle destinazione: € 495 per volare a San Francisco, Los Angeles, Houston, Toronto e Città del Messico dal 1° novembre 2014 al 31 marzo 2015; € 595 per le rotte verso Jakarta, Johannesburg, Pechino e San Paolo, operate dal 1° novembre 2014 al 10 luglio 2015.
Ad oggi la compagnia aerea olandese, che la scorsa estate ha inaugurato nuovi servizi on-line, collega sette città italiane con le principali destinazioni in Europa e nel mondo. Per conoscere tutte le offerte del vettore dei Paesi Bassi visitate il motore di ricerca di liligo.com.