Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   2 minuti di lettura

Mare, montagna, arte e cultura distano soltanto €8 questa settimana: quanto basta per assicurarsi un biglietto aereo con la Ryanair e partire alla volta delle grandi città europee. Come si comporta in questi giorni la WizzAir, la compagnia fucsia preferita dai passeggeri attenti al risparmio? Se stai pensando di prenotare un volo, controlla questo post e scopri i segreti per spendere meno!

Ryanair

Sempre lei. Quando si tratta di offerte settimanali, non può mancare una sezione dedicata alla compagnia aerea low cost per eccellenza: la Ryanair. Cosa avrà in mente questa settimana il vettore irlandese a basso costo? Un’offerta, a quanto pare, irrinunciabile: €10 sui voli in partenza a settembre e ottobre. La straordinarietà dell’offerta (per una volta) non sta nel prezzo, bensì nella smisurata quantità di destinazioni raggiungibili dai principali aeroporti italiani in cui opera la compagnia. Qualche esempio?

Bergamo:

Alicante, Faro, Ibiza, Liverpool, Madrid, Parigi, Londra e Berlino tra le altre.

Roma:

Barcellona, Milano, Dublino, Glasgow, Oslo, Stoccolma, Saragozza, Valencia, ecc…

La particolarità delle offerte della compagnia irlandese è che sono limitate nel tempo, scatenando una vera e propria caccia al biglietto scontato: quest’ultima scade la mezzanotte di giovedì, c’è da sbrigarsi!

WizzAir

Stai pensando in un viaggio nell’Europa Centro-Orientale ma sei ancora in alto mare con le prenotazioni? Lascia perdere il mare e solca i cieli con la compagnia low cost ungherese, che fa la felicità dei tanti passeggeri attenti al risparmio che si recano alla scoperta di paesi meno conosciuti dal turista medio.

Tra le offerte settimanali, segnaliamo la possibilità di risparmiare sull’acquisto combinato di volo ed hotel: ai viaggiatori che scelgono questa formula, spetta uno sconto fino al 50% sulla sistemazione scelta! Ma non finise qui: se cerchi un’auto a noleggio, questo è il momento giusto di prenotare: durante la fase di ricerca, inserisci il codice “WIZZSUMMER”, per assicurarti prezzi imbattibili sulla tua fiammante quattroruote.

EasyJet

Tre nuove rotte a prezzi imbattibili per la compagnia inglese a basso costo:

Se stai pensando ad un viaggio verso una delle destinazioni indicate, non indugiare oltre: è il momento giusto per prenotare! liligo.com è il motore di ricerca del viaggiatore, un valido aiuto per la tua caccia alla migliore offerta del web. Visita ora la sezione dedicata ai voli economici!

Foto da: www.wizzair.com


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

footer logo
Fatto con per te