Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

Previsti per oggi disagi nel trasporto pubblico locale, ferroviario e in alcuni aeroporti per lo sciopero indetto dai sindacati di categoria.

Lo sciopero del personale delle Ferrovie dello Stato è stato proclamato dalle ore 00.01 alle ore 21.00 di venerdì 10 novembre. Trenitalia ha comunicato che le Frecce circoleranno regolarmente; vengono inoltre garantiti il servizio Leonardo Express fra la stazione di Roma Termini e lo scalo di Fiumicino e i servizi essenziali dei treni regionali dalle ore 06.00 alle ore 09.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00. Per ogni ulteriore approfondimento ed aggiornamento, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata sul sito di FS.

E’ stato invece differito a data da destinarsi lo sciopero nazionale dei controllori di volo, ma sono confermate per oggi le agitazioni sindacali di alcune categorie di lavoratori fra il personale dello scalo di Roma / Fiumicino e dell’aeroporto “Gabriele D’Annunzio” di Brescia, che tuttavia non dovrebbero creare grossi disagi ai viaggiatori.


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te