Non si arrestano le agitazione sindacali dei piloti della compagnia aerea tedesca, che annunciano nuovi scioperi per martedì 29 e giovedì 30 novembre.
Si prospettano nuovi disagi per i viaggiatori che hanno in programma di volare domani e giovedì con il vettore Lufthansa: dopo le agitazioni sindacali che hanno colpito i collegamenti della compagnia aerea tedesca la scorsa settimana, il sindacato dei piloti tedeschi Vereinigung Cockpit ha indetto due nuovi scioperi che riguarderanno i voli continentali da/per la Germania nella giornata di domani, martedì 29 novembre, a cui si aggiungeranno i voli intercontinentali da/per la Germania nella giornata di giovedì 30 novembre.
Lo sciopero è dovuto al contenzioso in atto fra sindacato ed azienda sull’aumento salariale degli stipendi dei piloti. Anche questa volta, però, lo sciopero non riguarderà i voli serviti dalle altre compagnie aeree del gruppo Lufthansa ( Germanwings, Eurowings, Air Dolimiti, Swiss, Brussels Airlines). Per ulteriori aggiornamenti sullo stato dei voli, invitiamo a consultare il sito della compagnia di bandiera tedesca.