Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

C’è tempo fino a mezzanotte, per beneficiare dello sconto offerto dal vettore low cost  per volare dall’Italia verso il Paese est-europeo.

La promozione di Wizz Air per i voli per Bucarest e le principali destinazioni rumene si applica alle tariffe, comprensive di tasse e trasporto di un piccolo bagaglio a mano, ma non include i costi amministrativi.

Lo sconto è valido per prenotazioni fino a 10 passeggeri e scade alle ore 24.00 di oggi, 22 agosto 2016. Cosa state aspettando? Correte a prenotare il vostro biglietto low cost per visitare il Paese del conte Dracula!


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


2 responses to “Wizz Air: sconti del 20% per volare in Romania

  1. Buongiorno mi interessa i biglietti x 2 adulti e 2 bambini da Bergamo Orio senter x Suceava Romania le date sono 27 agosto andata e ritorno 4 settembre …ma ho provato a informarmi sui costi e sono troppo cari ….noi che viaggiano sempre con voi mi sembra esagerato nonostante sia un nuovo volò …..€ 800/900 ma stiamo scherzando…..e possibile avere più informazioni x che i costi esagerati?!? Pensate anche a fare dei sconti famiglia ….non so se questo mail sarà letto ma io ci provo ….grazie

    1. Buongiorno,

      liligo.com è un motore di ricerca che vi permette di trovare le migliori offerte del momento, ma si limita e mostrarvi i risultati: le offerte ed i prezzi sono quelli proposti dalle compagnie aeree/rivenditori e non dipendono da liligo.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te