1 scalo (10h20m)
Ryanair
1 scalo (20h05m)
ITA airways
L’unico scalo della città veneta è l’Aeroporto “Antonio Canova” di Treviso Sant’Angelo, detto anche Venezia-Treviso Sant’Angelo o Venezia-Treviso.
L’Aeroporto Internazionale di Treviso – Antonio Canova offre una vasta gamma di destinazioni nazionali, europee ed internazionali. Tra le principali destinazioni culturali vi consigliamo, soprattutto durante l’autunno o la primavera, di partire per Parigi, Londra, Valencia e Budapest. Meritano un elogio particolare i voli che hanno come destinazione la splendida Bruxelles, l’affascinante Stoccolma, Eindhoven e Berlino. Per chi volesse organizzare un viaggio per il fine settimana, non si può non usufruire dei voli in direzione di Palermo, Napoli, Cagliari e Catania. Ed ancora, partite dallo scalo veneto alla scoperta delle affascinanti città di Mosca, Dublino, Skopje e Marrakech. Nel periodo estivo, raggiungete le gettonatissime mete turistiche di Malta, Tirana e Corfù. In aggiunta, vanno segnalate le nuove destinazioni invernali dall’aeroporto trevigiano verso le mete di Amburgo, Gran Canaria, Manchester, Siviglia e Vilnius.
Lo scalo è dotato di un unico terminal ed è gestito dalla società SAVE S.p.A, che offre una vasta gamma di servizi, quali una connessione internet gratuita ed illimitata, negozi e ristoranti rinomati. Oltre a quanto già scritto, vi potrete eventualmente rilassare presso la Sala Lounge, luogo accogliente e di classe, con possibilità di usufruire dell’open-bar, di postazioni di lavoro attrezzate e dei servizi esclusivi messi a vostra disposizione dall’altamente qualificato ed educato staff. Tali servizi vi metteranno a disposizione, presso tale scalo, la migliore esperienza possibile.